GfVip: Alessandro Basciano molla Sophie Codegoni! C'entra Delia Duran? Il web impazzisce!

Un vero putiferio si è scatenato ieri dopo la puntata seraale del Grande Fratello Vip! Tra le tante cose sembra che Alessandro abbia mollato definitivamente Sophie! Il motivo? apparentemente i due non sono sulla stessa lunghezza d'onda, ma sono in tanti a non credere a questa spiegazione...in molti pensano c'entri Delia Duran!

Dopo la puntata del GF Vip, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno litigato  e hanno deciso di prendersi  una "pausa".In verità i due sembrerebbero proprio ai ferri corti, lei vorrebbe dimostrazioni serie da parte di Alessandro mentre lui vorrebbe viversi le cose con maggiore serenità. Insomma pare che la "coppia perfetta"del Gfvip abbia qualche problemino da risolvere. Ma cosa c'entra Delia? Andiamo per gradi.

Quest'ultima, proprio ieri, ha annunciato ufficialmente la sua pausa da Alex Belli, in attesa di entrare nella casa  Al termine della trasmissione, i due "amanti" hanno avuto un'altra discussione. L'ex trono, stanco delle continue mancanze, si è irritata a tal punto che ha invitato  Basciano decidere una volta per tutte sulla loro relazione.Dopo il litigio, Sophie si è scaricata: “Faccio un passo verso di lui, ma lui ne vede cento indietro”.

Poi, prima di chiudere gli occhi e lasciarsi alle spalle quella terribile serata, una nuova discussione tra i due piccioncini. L'ex tentatore, esausto dalla lite, ha chiuso la loro relazione: "Ufficialmente, io e te non stiamo più insieme".Il web a questo punto è definitivamente impazzito e si è scatenato sulle teorie, ma tra tutte c'è una voce che mormora più insistentemente: l'ingresso di Delia ha influenzato la decisione di Basciano?

In realtà la stessa Sophie ha ipotizzato questa possibilità qualche giorno fa:  “C’è la combo di Alessandro che gli piacciono le more, Delia è una bellissima donna. Aveva fatto la battuta, questo astio con Alex… Alex che viene a fare di nuovo i confronti. Delia proverà a sedurre un po’ Alessandro e Alex verrà dentro per ricominciare con i litigi”. Che sia un presagio?

Nel frattempo nella casa si è scatenato l'inferno: Manila Nazzaro è a rischio squalifica per violazione delle regole del gioco!Pare che l'ex Miss Italia abbia rivelato a Katia Ricciarelli, sua complice più che mai nell'edizione, alcune nomination nel corso della puntata di ieri. Dettaglio che non solo non è passato inosservato ma che è una palese violazione del regolamento del gioco!

D'altra parte anche Soleil Sorge sta facendo preoccupare i suoi fan, dopo ieri pare che l'ex influencer non abbia più tutta questa voglia di restare in casa e ha addirittura dichiarato di fare "campagna"contro! Probabilmente lo stato d'0animo di Soleil è stato influenzato dal voto come preferita della casa espresso in favore di Nathalie ma non crediamo che sia solo quello...magari è stufa delle continue liti con il gruppo di Lulù...ma non crediamo neanche questo...forse la notizia che Alex Belli sia libero e sulla piazza le ha fatto gola? Chissà, dovremmo sicuramente vedere come evolveranno le cose! Stay tuned!