GfVip: Aldo Montano assente dallo studio per motivi gravi di salute, fan preoccupati!

Aldo Montano non ha partecipato alla puntata di lunedì 10 gennaio 2022 e ha spiegato i motivi con video su Instagram.

Oggi Aldo Montano è assente dal Grande Fratello Vip 6. Qualcuno ha notato che lo spadaccino non occupava nessuna delle sedie rosse in studio riservate agli ex giocatori. Sicuramente qualcuno si è chiesto perché Montano non è in studio stasera, e le risposte sono arrivate direttamente da lui. Ha già saltato una o più puntate perché era in Russia con la moglie Olga, ma stasera il motivo è diverso perché la famiglia è tornata in Italia.

Che cos'è successo ad Aldo Montano?

Così come Sonia Bruganelli è tornata in studio, anche se non è stata accolta calorosamente dal pubblico di Twitter, così ha fatto anche Aldo. Motivo? Attraverso i video postati nelle Instagram Stories, Montano ha chiarito che gli piacerebbe passare una serata con GF VIP ma non poteva essere in studio ed il motivo è facile da capire.

Ormai non appena qualcuno si assenta dalla diretta in questo periodo,il primo pensiero è che si sia ammalato di Covid dato che la diffusione del virus sta di nuovo propagando in tutta Italia.

Non è sbagliato pensarlo anche in questo caso, sebbene non si applichi strettamente all'ex concorrente.

Aldo Montano è assente perché la moglie Olga ha il Covid. Quindi non ha avuto il via libero per la partecipazione in studio iniseme agli altri ex concorrenti anche se  finora è negativo, e quindi marito e moglie ora sono separati. Adesso Montano dovrà rispettare un periodo di quarantena:

“Purtroppo non sarò in puntata stasera con tutti voi. Mia moglie ha il Covid, quindi io sono separato da lei e devo rispettare dieci giorni di quarantena. Sperando che non arrivi anche a me”

Spera di tornare in studio il prima possibile e ha promesso ai fan che terrà tutti informati sulla sua salute. Pertanto, ora Aldo Montano non è positivo al Covid, ma è in isolamento perché sua moglie Olga lo è ed era ovviamente in stretto contatto con lei. L'ex atleta ha anche sfoggiato la sua nuova pettinatura su Instagram e spera di poterla mostrare in studio il prima possibile. Ha comunque commentato la puntata sui social, per la gioia di chi l'ha supportato durante il programma e per i fan che continuano a sostenerlo.

D'altronde Aldo si è dimostrato anche fuori dalla casa, un grandissimo uomo dai saldi principi e questo lo dimostra anche il fatto che è andato più volte a casa dell'amico ,e ancora concorrente del Grande fratello vip, Manuel Bortuzzo.

L'atleta si è avvicinato alla famiglia del giovane e ha deciso di rafforzare ancora di più l'autentica amicizia nata nella casa del reality.