GF Vip, infranto il regolamento. "Ci saranno punizioni"

In queste ore Barù, il nipote di Costantino Della Gherardesca ha infranto le regole del GF Vip in maniera davvero ridicola, facendo la pipì nella piscina della casa più spiata d'Italia.

Il giovane Gherardo Gaetani dell'Aquila d'Aragona, enologo, food influencer nonché appassionato di cucina meglio conosciuto col soprannome Barù e diventato famoso grazie alla partecipazione a diversi programmi televisivi, si è tuffato in acqua, provocando poi gli altri concorrenti avvisandoli che avrebbe compiuto questo gesto così disgustoso.

Tutti i presenti hanno cercato di dissuadere il protagonista dal commettere l'azione, ma nulla è servito e il danno è stato fatto. Scopriamo quindi cosa è successo e cosa accadrà.

Tra i protagonisti più particolari di questa edizione del GF Vip c'è anche Barù, che in queste ore ha compiuto un gesto inaspettato urinando in piscina. Certo, è difficile immaginare che il discendente di una delle famiglie nobili più antiche d'Italia possa fare una cosa simile senza alcun ritegno, per di più davanti agli occhi di milioni di spettatori. Tutto è iniziato quando alcuni concorrenti hanno deciso di godersi un po' di relax prima dell'inizio della puntata. Barù si è poi tuffato in piscina e ha iniziato a sguazzare nell'acqua e a nuotare. Ad un certo punto, ha informato i suoi compagni di avventura che erano accanto a lui in quel momento che avrebbe espletato i suoi bisogni in acqua.

Giucas Casella, che in quel momento era a pochi passi da lui, si è messo a urlare ea pregarlo di non farlo. Il mago ha infatti informato il suo compagno che questa azione è severamente vietata dal regolamento del Grande Fratello Vip. Se il protagonista avesse infranto la regola, sarebbe sicuramente punito severamente.

Ciononostante, le parole e le grida di Giucas non sono servite. Barù, infatti, ha niziato ad urinare nella piscina della casa del GF Vip come se nulla fosse. Le persone intorno a lui hanno cominciato ad allontanarsi e hanno voluto sottolineare che il colore dell'acqua intorno a lui stava cambiando e tutto era diventato completamente giallo. Insomma, è stato un gesto davvero di cattivo gusto che non è piaciuto né all'interno della casa né fuori.

Non resta quindi che attendere per sapere quali provvedimenti verranno presi nei confronti del concorrente e, eventualmente, anche nei confronti degli altri concorrenti. Quest'anno i partecipanti si comportano in maniera abbastanza indisciplinata, e quindi sono spesso soggetti a sanzioni, come la limitazione del budget per gli acquisti settimanali. Quindi non ci resta che aspettare per vedere cos'altro succederà.