Cristiano Malgioglio: chi è il nuovo, giovane e sexy fidanzato turco?(FOTO)

Negli ultimi anni è tornato alla ribalta con nuove canzoni e apparizioni televisive, apprezzate anche da giovanissimi che magari non lo conoscono così bene. Cristiano e un vero fenomeno senza tempo, ma sapete chi è il suo attuale compagno? Beh preparatevi a rimanere a bocca aperta!

Malgioglio è sicuramente un personaggio popolarissimo. La sua presenza in televisione è sempre uno dei momenti più apprezzati dal pubblico, per il carisma del cantante ed autore musicale. Tuttavia, nonostante la grande notorietà, sulla vita privata di Cristiano sappiamo ben poco, in quanto ha sempre mantenuto una certa discrezione.

La “zia Malgy”, così come è chiamata dai tantissimi fan, racconta spesso aneddoti del passato legati a personaggi di fama internazionale, come quando ha buttato accidentalmente una tazzina di caffè bollente sul pantalone di Leonardo DiCaprio quando ha alloggiato al Four Season Hotel insieme ad Orietta Berti per un soggiorno statunitense.

Ma veniamo al dunque, Chi è il giovane turco di Cristiano Malgioglio?

Nonostante sia davvero famoso da molti anni, Cristiano ha sempre cercato di stare fuori dal mondo del gossip per via delle sue relazioni sentimentali. In effetti, è difficile trovare informazioni sulle storie d'amore del cantante ed ex giocatore del Grande Fratello Vip.

Tuttavia, per quanto ne sappiamo, Malgioglio al momento sarebbe pienamente coinvolto in una relazione sentimentale. Chi è il tuo nuovo partner? È un ragazzo molto giovane e turco. Al momento, purtroppo, il nome di questo ragazzo misterioso è sconosciuto perché, come detto, Cristiano è molto protettivo e ci tiene di tenerlo lontano dai riflettori.
Sembra che sia un uomo molto più giovane e secondo alcune indiscrezioni la differenza di età sarebbe grande. In effetti, sembra che il ragazzo abbia 38 anni.
Sappiamo che è unnutrizionista di Istanbul Si sarebbero incontrati proprio lì,, in Turchia, in Piazza Taxxim.

A quanto pare il turco aveva notato Cristiano e  lo stava guardando, ma inizialmente  Malgy non si è lasciato ammaliare e ha resistito fin quando non è scattata la vera e propria scintilla.

Lui stesso ha raccontato nello specifico che si sono conosciuti proprio ad Istanbul, nella piazza Taxxim. Tra loro c’è stato un colpo di fulmine, mentre il paroliere stava guardando un tappeto il suo sguardo si è incrociato il ragazzo turco ed è scoppiato l’amore.

“Eravamo nei pressi di piazza Taxxim, a Istanbul. – ha detto nell’intervista del magazine di Signorini – Io stavo guardando un tappeto di tulipani quando vedo passare questo gran bel ragazzo. – ha proseguito – Lui mi guardava come un serpente affamato mentre io cercavo di stare sulle mie”.

“La verità è che ci è bastato uno sguardo per andare in confusione e poi, come sempre, da cosa nasce cosa”, ha concluso. Una relazione di cui sappiamo solo e pensate che ancora l'identità di questo giovane turco è del tutto ignota.

Vi lasciamo però con una chicca, l'unico scatto che li ritrae insieme: