Clizia Incorvaia svela tutta la verità del tradimento con Riccardo Scamarcio!

Alla ribalta dei tabloid per molto tempo c'è stata la vicenda che vedeva protagonista Clizia Incorvaia, Riccardo Scmarcio e  Francesco Sarcina. Come tutti sappiamo pare che tra Clizia e Riccardo sia nato qualcosa di più di una semplice amicizia... a dire tutta la verità è stata proprio lei!

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, ovvero una storia d’amore tra due personaggi celebri. Lei, 41 anni di Pordenone, ma un’intera vita vissuta in Sicilia, blogger e showgirl di successo. Lui, 45 anni, milanese, ma di origini pugliesi, cantautore e chitarrista italiano, frontman del gruppo musicale pop rock Le Vibrazioni. Due volti noti, due storie artistiche che scorrono parallelamente come i binari di una ferrovia.

Una storia breve, ma vera, vissuta pienamente con amore e determinazione, fino alla fine. Proprio la fine della loro storia ha alimentato chiacchiere e polemiche. Sul perchè sia finita i due protagonisti della storia hanno tesi opposte, inconciliabili. Sullo sfondo la sgradevole ipotesi di un tradimento. Ma è stato davvero così, il loro matrimonio si è chiuso davvero a causa di un tradimento?Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina si sono sposati nel 2015. Un matrimonio dai contorni fiabeschi e in una cornice meravigliosa, davanti al mare di Sicilia. Quella Sicilia che ha accolto l’ex gieffina ancora bambina. E Clizia, quel giorno indimenticabile, una bambina l’ha portata in grembo. Era lì da sette mesi.

Quella splendida bambina, Nina, è nata soltanto due mesi dopo quella magnifica cerimonia. I suoi genitori hanno vissuto una storia d’amore durata complessivamente cinque anni. Poi è terminata. Perché? Alle origini della rottura del rapporto un momento di crisi ed il terribile sospetto di un tradimento.Sono stata male, mi insultavano per strada». Ad un anno di distanza dall'uscita dal Grande Fratello Vip, procede a gonfie vele la storia d'amore tra l'influencer e Paolo Ciavarro. La Incorvaia ha commentato da Barbara D'Urso il libro scritto dal suo ex ‘Nel Mezzo’ che parla anche di lei.

 

Nel libro che Clizia dice di non aver ancora letto, Sarcina scrive: «Lei voleva rimettere in carreggiata la sua carriera a iniziò a pregarmi di darle una mano, perché aveva beccato un aggancio per partecipare a Pechino Express, però l’avrebbero presa solo se fossi andato anch’io. La mia impressione era che lei lo stesse facendo solo perché aveva bisogno di aumentare il numero dei suoi followers. Dalla disintossicazione in poi, Clizia era rientrata nella mia vita e una sera, dopo un concerto, scesi dal palco e andai verso di lei, sfinito e felice. L’abbracciai ma notai subito un broncio. Le feci un cenno come a dire Che c’è?. Lei mi guardò storta poi brontolò Non mi hai nemmeno ringraziata. Io rimasi a bocca aperta».

 

A propositio del tradimento con Riccardo Scamarcio, Clizia, che non ha mai fatto mistero del bacio con l'attore ci tiene a specificare, come ha sempre fatto: «Quello non fu un tradimento perché eravamo già separati. Ho cercato di chiarire più volte che non l'ho tradito con Riccardo Scamarcio, perché io e Francesco c'eravamo già lasciati. Non ho mai avuto una storia con Scamarcio. All’epoca subii una gogna mediatica. Venivo additata come una poco di buono solo per un momento di debolezza. Barbara è amica del mio ex marito ma mi ha dato la possibilità di spiegarmi in un momento drammatico, in cui avevo perso tanti lavori. Quando Barbara mi ha visto non ero la donna di oggi, provavo una sofferenza immensa. I panni sporchi li lavo a casa. Capisco perché le persone cadono in depressione dopo eventi simili. La gente mi insultava per strada e non potevo camminare».

Oggi però Francesco Sarcina ha una nuova compagna così come Clizia Incorvaia ha un nuovo compagno, Paolo Ciavarro. Undici anni di differenza, 41 lei, 30 lui, ed un amore sbocciato davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip 2020.

 

.