Barbara D'Urso non vuole tornare in onda? Ecco tutta la verità sulla conduttrice più amata d'Italia

Il ritorno di Barbara D'Urso sembrava questione di tempo. Ma non sembra essere il caso. Cosa sta succedendo a Mediaset?
I programmi di Barbara D'Urso stanno avendo sempre più successo nel tempo. Molti ricordano che attraverso di essa si tennero anche tre incontri. Ora, però, le cose sono cambiate e sono rimaste al timone solo per Pomeriggio 5. Trasmissione pomeridiana che copre attualità e cronaca, ma anche spazio al gossip.

I più fedeli erano preoccupati per l'assenza della D'Urso durante le festività natalizie. Un'assenza dura considerando che è andata in onda la notizia di Pomeriggio 5. A questo punto si sono sparse varie voci, alcune che avesse visto i problemi di salute della conduttrice. Di conseguenza, è stata Barbara D'Urso a chiarire la situazione. Dopo questo punto, in tanti hanno atteso il ritorno odierno di una delle regine della televisione italiana.

Oggi è infatti il ​​giorno in cui i programmi più famosi dell'emittente tornano in onda. Tornano in onda gli Uomini e le Donne e il talento dell'Amica sotto la direzione di Maria De Filippi. Le soap opera di Mediaset continueranno. Ma oggi Barbara D'Urso non tornerà in onda. Scopriamo insieme il motivo di questa decisione e cosa sta succedendo al riguardo.

Barbara D'Urso non torna in onda? Ecco i dettagli
Il pomeriggio 5 ottiene sempre ottimi voti. Anche durante queste festività natalizie, ha potuto fare compagnia ai suoi fan. Tuttavia, i telespettatori attendono con impazienza il ritorno di Barbara D'Urso. Negli anni la conduttrice è riuscita a creare un grande legame con i telespettatori da casa. Quindi il loro atteggiamento è più che comprensibile.

Purtroppo, però, l'attesa non è ancora finita. In un recente post su Instagram, Barbara D'Urso si è presentata in montagna. Quindi la sua vacanza continua. A questo punto, molti si chiedono il motivo di questa decisione. Soprattutto, c'è chi teme che la D'Urso sia stata messa da parte. Niente di tutto questo.

Secondo quanto riportato da Tvblog, la conduttrice è ancora in vacanza. Il suo ritorno in onda, infatti, è previsto per lunedì 17 gennaio. Ad accompagnare questa notizia c'è il fatto che stanno montando voci sul suo possibile comportamento "La Pupa e il nerda". Insomma, un'ultima settimana di riposo per la D'Urso, che sicuramente la aiuterà a ripartire con ancora più energie.