Avanti un altro, Paolo Bonolis e Luca Laurenti litigano in diretta: "Imbecille!"

Per la gioia dei telespettatori, il 2022 ha conciso con il ritorno di un duo amatissimo dagli italiani: Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ai due è stato affidato, per l'ennesimo anno di fila, "Avanti un altro", quiz a premi con un pizzico di follia, marchio distintivo dei suoi conduttori. Nei mesi precedenti si era parlato della mancata conferma di Luca Laurenti. Il "maestro" ha un profilo Instagram, che aggiorna al massimo due o tre volte l'anno. Qualcuno aveva pensato che fosse sparito chissà dove. Bonolis aveva scherzato, dicendo che il suo collega e amico era "vivo e vegeto" ma che non fosse al corrente che ci fosse un pericoloso virus influenzale in giro per l'Italia.

Nelle scorse settimane negli studi Mediaset sono state registrate le puntate che stanno andando in onda in questi giorni su Canale 5 e, ovviamente, Luca Laurenti fa parte del cast come da diversi anni a questa parte. Le puntate hanno avuto inizio domenica e già ieri c'è stato il primo momento di follia con protagonisti i due amatissimi conduttori. Laurenti ha commesso una gaffe e a giudicare dalla reazione di Bonolis pare non fosse una cosa studiata: il conduttore ha proprio commesso un errore.

Come ben sa chi guarda il programma, entrambi i conduttori leggono le domande in alcune parti del programma. Durante le "domande stornellate" è toccato a Luca Laurenti di leggere una domanda. Davanti a loro c'era Eva, la campionessa della puntata precedente, ovviamente molto concentrata. Proprio all'atto di leggere quella decisiva, Laurenti ha anche detto ad alta voce la risposta! Paolo Bonolis si è (davvero) infuriato ed ha iniziato ad insultare il suo amico e collega.

"Imbecille", "Cre**no", "Id**ta"! Questi sono gli insulti che Paolo Bonolis ha indirizzato a Luca Laurenti durante il loro litigio. Subito dopo è scoppiato a ridere, per sdrammatizzare e per lasciare intendere che non voleva davvero insultare la sua 'spalla'. Lo stesso Laurenti è rimasto inderdetto per qualche secondo, con un'espressione sorpresa, salvo poi dire: "E mo che famo?". Paolo Bonolis, in romanesco, gli ha risposto: "E mo ta piji nder...".

La concorrente, ovviamente, ha risposto bene alla domanda ed è stata confermata campionessa per la seconda puntata di fila. "Avanti un altro" andrà in onda anche quest'oggi, come sempre alle 18:45 su Canale 5. La sfida con Flavio Insinna e "L'eredità" su Rai Uno come sempre è molto sentita. Paolo Bonolis sabato 8 gennaio è stato ospite a "C'è posta per te" dall'amica e collega Maria De Filippi ed ha contribuito all'ottimo successo in termini di ascolti dello show del sabato sera di Canale 5. Sua moglie Sonia Bruganelli è impegnata nel ruolo di opinionista al "Grande Fratello VIP", un ruolo per lei inedito, visti i suoi trascorsi quasi sempre dietro le quinte di numerosi programmi televisivi.

LEGGI ANCHE: C'è Posta per te: Paolo Bonolis scoppia a piangere davanti a Maria De Filippi: ecco cosa è successo