Amici 21, è già finita tra Cosmary e Alex: i motivi

Appena 48 ore i fan (o quantomeno una buona parte di loro) di "Amici" erano pazzi di gioia: dopo numerosi avvicinamenti e parole dolci, Alex Rina e Cosmary Fasanelli si erano finalmente baciati. Il video che li ritrae stesi sul divano, con il cappuccio a coprire parte dei loro volti mentre si baciano con passione, è stato uno dei più visti delle ultime ore. In molti ne erano certi: ad "Amici 21" è nata una coppia. Cosmary è entrata a dicembre del 2021 nella Scuola, mentre Alex è presente fin dall'inizio.

Già dai primi minuti in cui la 21enne pugliese aveva varcato la porta, era apparso chiaro che Alex fosse interessato a lei. La ragazza ha gradito i suoi modi di fare gentili e lo ha invitato più volte a trascorrere del tempo con lui. Dopo qualche indecisione iniziale, anche Rina si è lasciato andare ed è stato spesso in compagnia della ballerina. Addirittura, a quanto pare, la loro complicità avrebbe convinto l'ex fidanzata di Alex a lasciarlo. La ragazza non è stata molto chiara e non si sa che dietro la scelta di eliminare tutte le foto con il concorrente di Amici ci sia effettivamente l'avvicinamento con Cosmary.

Quella formata dai due non è la prima coppia di "Amici 21": i primi due erano stati Albe e Serena, così come Carola e Luigi e Dario e Sissi. Tuttavia, sembrerebbe che siamo già ai titoli di coda. Nella giornata di ieri è apparso chiaro che tra i due sia successo qualcosa. Lei continuava a cercarlo e ad avvicinarsi ma lui è apparso più schivo del solito. Alex è apparso anche irritato da come Cosmary si stava comportando con gli altri ed ha sentenziato: "Siamo troppo diversi". Presto spiegato in dettaglio:  “Noi attribuiamo importanza diversa alle cose. A cominciare da un bacio, al comportarsi uguale con tutti".

Cosmary ha provato a tranquillizzarlo, dicendogli che appare evidente che con lui non è la stessa e lei si comporta in modo diverso. Il cantante, però, è stato glaciale, non ha dato ascolto alla sua (ex?) fidanzata e di fatto l'ha respinta. Lei ci è rimasta malissimo ed è scoppiata a piangere. Poco dopo il ragazzo ha deciso di avvicinarsi a Cosmary, vedendola così turbata, provando un approccio. Lei, ancora rabbiosa per il suo gesto di stizza, lo ha allontanato. Qualche ora dopo Alex è tornato a parlare con una Cosmary più tranquilla ma le incomprensioni non sono state chiarite. "Chiami amò chiunque, con me non lo fare". Insomma il cantante appare categorico: non vuole essere trattato come 'gli altri' dalla ragazza che subito lo ha conquistato. Lei, forse per carattere, è parecchio espansiva e da qui nasce una differenza caratteriale. Insanabile? Lo capiremo presto. Intanto tra i due è calato il gelo e non è facile prevedere se ci sarà un ulteriore chiarimento che li farà tornare insieme.

LEGGI ANCHE: Amici 21: Tutta la verità sul flirt tra Rudy Zerbi ed Arisa! Ecco cos'è successo tra i due...