Alessandra Mastronardi s'infuria e dichiara: "Adesso vi dico io la verità su McCall"

L'attrice ha deciso di rompere il silenzio e parlare dopo tutta la diffusione dei pettegolezzi, falsi, sulla fine della sua relazione con Ross McCall.

Alessandra Mastronardi ha rotto il silenzio sull'addio con l'ex compagno Ross. Lo ha fatto principalmente per smentire i dettagli divulgati sulla fine della loro relazione, perché le voci degli ultimi giorni dicono cose che si allontanano di molto dalla  verità. La notizia è confermata: Alessandra Mastronardi è single. Non ci sono più dubbi al riguardo, lo ha confermato lei stessa in una story su Instagram, in cui si è letteralmente esplosa.

Pochi giorni fa il settimanale "Diva e Donna" ha annunciato la fine della relazione dell'attrice, ma i motivi erano molto poco chiari. Nulla di ufficiale sul perché si siano mollati fino ad oggi, insomma niente di fondato. L'attrice ha anche smentito le voci sulla proposta di matrimonio ricevuta.

È stato scritto che McCall le ha chiesto di sposarlo il giorno del compleanno dell'attrice, ma lei ha detto:. “Ma chi ha diffuso la voce?”
Prima  parlava di matrimonio annullato e si scagliava  contro i rumors , condividendo tra le sue stories uno stralcio di un articolo sulla fine della sua relazione, Alessandra Mastronardi ha negato il tradimento. Ha parlato di una storia che si è conclusa nel pieno rispetto di entrambe le parti, nessuna delle due nutre rancore nei confronti dell'altra e non c'è stato alcun "dramma romantico", così l'ha definita

“Anche perché a quello ci pensano i giornali di gossip a quanto pare”, ha aggiunto. Non ha gradito insomma i pettegolezzi, tant’è che ha pure scritto:

“Ma davvero? Quindi è andata così? Una storia finisce e per deduzione logica la causa è per un tradimento della donna… Beh meno male che ci siete voi giornalisti a raccontarci la presunta verità”

Con queste parole Alessandra Mastronardi è intervenuta sulla fine della storia con McCall e praticamente ha smentito tutto le ragioni trapelate oggi. Le sue parole sembrano insinuare che sia stata quasi una decisione congiunta, poiché ha parlato di zero drammi e nessun risentimento tra loro.

Beh di certo è davvero finita, vista pagina social dell'attrice, che ha cancellato tutte le foto in coppia con il compagno, conosciuto sul set.

La vita sentimentale di Alessandra Mastronardi non è mai stata al centro del chiacchiericcio in rosa: l’attrice ha sempre mantenuto il massimo riserbo, scegliendo di non svelarsi più di tanto. Una decisione che l’ha premiata e che l’ha mostrata come una donna forte, indipendente, una professionista dal talento incredibile.

Evidentemente questa non ne poteva di più e ha dovuto dire la sua...