Sophie Codegoni sgancia una bomba al GF Vip: ecco cosa accadrà nella casa

Sophie Codegoni è uno delle ex troniste di Uomini e Donne e, ormai da 4 mesi, è protagonista del Reality Show più amato d'Italia: la Casa del Grande Fratello Vip.

Dopo aver flirtato inizialmente con l'imprenditore Gianmaria Antinolfi, ora la Gieffina è ufficialmente fidanzata con Alessandro Basciano, anche lui ex volto di Uomini e Donne.

Quest'ultimo ha avuto un incontro con Alex Belli durante uno degli ultimi episodi di un reality. L'attore di certo non ha perso l'occasione di giudicare Sophie Codegoni.

Tuttavia, nelle ultime ore, la Gieffina ha capito tutto e ha svelato ad alcuni compagni cosa sarebbe successo al Grande Fratello Vip. Scopriamo cosa ha detto

Sophie Codegoni svela cosa accadrà al Grande Fratello Vip: "Ricomincerà a litigare"
Il cast del Grande Fratello Vip si è reso conto che il prossimo ingresso nella casa più spiata d'Italia non sarebbe essere poco conosciuto.
Infatti, era Delia Duran, moglie di Alex Bella, che ha avuto l'opportunità di entrare in casa diverse volte e ha anche affrontato alcuni scontri con l'influente sorge soleil.

Durante un Livestream dell'ultimo episodio del Reality Show, Alfonso Signorini ha mostrato un post di Alex Bella in cui invia messaggi d'amore al suo "amico" soleil.
House apprezza molto poco questo gesto, e mentre Sophie Codegoni si rilassa in giardino, commenta l'accaduto con Gianmaria e Jessica Selassiè.

"Ma puoi trascorrere ore a guardare Big Brother VIP? Non hai una moglie con cui passare le giornate, andare a cena o a pranzo, o sederti sul divano a guardare un bel film? commenta ex Uomini e Donne e aggiunge sconvolto: “Alle 20:51 Soleil piange e alle 20:53 hai già scritto un post? Ovi in ​​contatto con GF VIP e come moglie ti direi, "hai già la tua esperienza, anche meno."

“Voglio dire, dopo due minuti, mentre Soleil piange, pubblichi? Ma perché scriverlo? Comunque non lo vede. Poi vai nella puntata, fai tutte queste chiacchiere, poi interpreta il ruolo del campione della giustizia quando si tratta di altri concorrenti ", dice Giefina, difendendo anche la sua storia d'amore con Alessandro.

Gianmaria, finora in silenzio, conferma le sue parole e aggiunge: "Se avessi fatto quello che ha fatto, avrei sinceramente l'umiltà e la dignità non per commentare gli altri. Io starei zitto. Valutare e commentare le relazioni degli altri, specialmente sull'amore. "

I Vipponi devono ancora ricevere lo stato ufficiale dal Grande Fratello Vip, ma sanno molto bene che la moglie di Alex Belli, Delia Duran, sta per unirsi al gioco.

Quasi l'intero cast trova questa scelta di una coppia imbarazzante, principalmente perché l'attore ha ripetutamente detto che sua moglie è malata e che ha solo bisogno di uscire dal gioco per stare con lei e abbracciarla.

Ma Delia entrerà e Sophie Codegoni svela cosa accadrà al Grande Fratello VIP.
"Data la relazione che Alex Belli ha avuto con Soleil, diventano amiche o si uccidono a vicenda", introduce la sua ipotesi la Gieffina.

La sua visione è rivolta verso il suo ragazzo: "In più c'è la combo di Alessandro che gli piacciono le more, Delia Duran è una bellissima donna. Aveva fatto la battuta, questo odio con Alex... Alex Belli che viene a fare di nuovo confronti".

"Delia proverà a sedurre un po 'a sedurre Alessandro un po' (che non so cosa farà) e Alex andrà dentro per iniziare a discutere di nuovo. Indipendentemente da tutto, in tutte e tre le varianti confermo che era tutto studiato al tavolo" - riassume l'ex Tronista di Uomini e Donne.

Sophie Codegoni ha appena compiuto 21 anni, ma è molto più matura della sua età e ha intelligenza da vendere.
Alex Belli, al di fuori del Grande Fratello Vip, ha mostrato la sua vera natura : il desiderio di essere di fronte alle telecamere.
l'attore in diverse occasioni. Ha tradito la moglie con Soleil e ora non si preoccupa della loro storia, ma decide di separarsi per portare più informazioni a casa.
L'ex tronista di Uomini e Donne ha capito il loro gioco e sa molto bene cosa accadrà sul Reality Show.