Soleil Sorge è la nuova opinionista del GF Vip 7? Ecco tutta la verità

Oltre ad Alex Bella, Selassié, Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli, Soleil Sorge è anche uno degli eroi più chiacchierati di questo GF Vip 6. Diverse testate giornalistiche hanno parlato del possibile futuro della gieffina televisiva nell'Isola dei Famosi di Ilara Blasi. Sembra che Sorge possa prendere il posto di Ivy Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Eletta Lamborghini come editorialista. Oggi, invece, Gabriele Parpiglia di Casa Chi ha pubblicato una notizia che contraddice queste voci. Secondo il giornalista, infatti, Soleil Sorge potrebbe proporre il ruolo di editorialista nella prossima edizione del GF VIP.

Non sarebbe la prima volta che Alfonso Signorini convoca sulla sedia rossa la sua ex fidanzata. È successo infatti nel 2020 con Antonella Eli (grande opinionista della scorsa edizione), e quest'anno con Adriana Volpe. Quindi Sorge sarà il prossimo?

Soleil Sorge, il suo percorso al Grande Fratello Vip

Soleil Sorge compare anche tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Il 3 settembre Alfonso Signorini ha ripreso la nuova edizione. Al suo fianco, tra i commentatori, troveremo due new entry di Adrian Volpe e Sonia Bruganelli.

Il concorrente promette di riservare grandi sorprese e devastare la casa più spiata d'Italia. Con lei non mancheranno sicuramente dinamiche e colpi di scena, considerando che in passato è stata per ben due volte “attrice non protagonista” (in GF Vip 2 e GF Vip 5).

In TV Sorrisi e Canzoni, Soleil Sorge si è confidato con lui perché era in un reality. L'influencer dice di avere sia una grande esperienza che la possibilità di lavorare. Dopo Soleil, ha dichiarato che se fosse stata alla Camera nelle precedenti edizioni si sarebbe sicuramente associata a Dayane, che è già sua amica, ma anche ad Adriana Volpe.

In una lunga intervista, Soleil ha anche detto che avremmo incontrato una delle sue 15 personalità alla Camera e che gli sarebbero mancate le passeggiate nei boschi. Se potesse al GF Vip, porterebbe con sé il suo cagnolino Simbah.

Aggiunse ancora che sperava di poter cucinare in casa, intrattenere i suoi compagni di viaggio, dare consigli a ciascuno di loro, e magari anche lezioni di inglese. Ha aggiunto che avrebbe cercato di avere molta pazienza, ci sarebbero state molte opportunità di allenamento o meditazione. La Sorge elenca l'empatia tra i suoi punti di forza, mentre il disordine e la rabbia per le ingiustizie e le bugie sono tra i suoi difetti.

Per metterla di buon umore, c'è musica e buon umore nei suoi momenti difficili. Infine, spera di completare il programma con lo sviluppo personale e professionale.

Soleil cresce verso GF Vip 7, ma da opinionista

“Qual è il suo futuro che si prospetta per Soleil Sorge? Resterete a bocca aperta, perché avrete due risposte. Unoa seria e una di Gabriele telespettatore del Grande Fratello Vip.

Ho lavorato molto con Soleil nella gestione del programma sportivo. In una disputa, quando facevamo un provino e lavoravamo insieme a tutto, compreso il suo aspetto. Mi ha contattato per tutto ciò di cui aveva bisogno per prepararsi. Ha raggiunto la finale, ne erano rimaste due, quindi per il ruolo è stato selezionato un giornalista interno. - ha concluso Parpiglia a Casa Chi - In molti hanno scritto che sarebbe stata la prossima editorialista de L'Isola dei Famosi.

In compenso ti sto dicendo che Sole potrebbe essere il prossimo commentatore del prossimo anno sul GF Vip. Ma non voglio aggiungere altro su questo. Vedremo cosa succede.

Ti piacerebbe vedere Soleil come opinionista del Grande Fratello Vip