Signorini nei guai per colpa di Jessica Selassié: "L'ho detto io...". Ecco tutta la verità sulla vicenda

Jessica Selassiè è una ragazza di 25 anni di origine etiope ma residente in Italia. Infatti è nato probabilmente a Roma il 27 dicembre 1996 ed è quindi del segno del Sagittario. La ragazza è alta 170 centimetri, ma non si conosce il suo peso. La giovane, insieme alle sorelle Lucrezia e Clarissa, è cresciuta tra Roma e Londra. Tutte e tre sono discendenti della dinastia etiope Hailè Selassiè: discendono direttamente dall'imperatore etiope e sono quindi tre principesse, ma la loro famiglia è stata detronizzata nel 1974.

Attualmente vive in una villa romana in Piazza di Spagna circondata dal lusso: personale a domicilio ai suoi preposti esperti di trucco e parrucchieri, autista personale. È molto legata alla sua famiglia, in particolare alle sorelle e al padre, Giulio Bissiri, arrestato pochi mesi fa in Svizzera con l'accusa di frode.
Jessica lavora come fashion blogger: ha creato un blog personale chiamato Exceptional Elegance. Nel suo curriculum vanta due lauree presso l'Università di John Cabot Capital.

Jessica in GF VIP 6: il suo percorso al Grande Fratello Vip con le sorelle e il flirt con Alessandro Basciano
Il pubblico sta conoscendo a fondo Jessica Selassié durante la sua avventura del Grande Fratello Vip 6 2021/2022 diretta da Alfonso Signorini. Il suo percorso inizia come rivale solitario con le sue due sorelle Lulù e Clarissa, ma nella prima parte del programma la produzione decide di dividerle e farle gareggiare da sole. Dopo essersi lasciati, i tre ricevono più volte nomination, così che Clarissa sarà la prima a lasciare la casa.
Jessica inizialmente rappresenta la sorella più intelligente, quella che trattiene gli alti e bassi di Lulu, ma in seguito il suo lato più valoroso comincia a rivelarsi. Affronterà diversi vip tra cui Maria Monsè, Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro. La sua amicizia con Sophie Codegoni svanisce con l'ingresso di Alessandro Basciano. Le piacciono x uomini e donne subito, ma non sembra ricambiare il suo interesse: Jessica cade in crisi e cerca di superarla, affrontando anche i Codegoni!

Jessica mette nei guai Alfonso Signorini: censurata dalla regia
Jessica ha messo nei guai Alfonso Signorini ed è stata censurata dal regista per le sue rivelazioni…

Jessica Selassié è sicuramente una delle rivelazioni di questa uscita del GF Vipa. Infatti, grazie alla sua maturità e intelligenza, ha subito conquistato il riconoscimento del pubblico ed è una delle gieffine più apprezzate. Inoltre, nelle ultime ore ha sorpreso tutti con una clamorosa rivelazione sul Grande Fratello e per questo è stata subito censurata...

È stata proprio la piccola principessa a scoprire i piani del conduttore Alfonso Signorini e la produzione del reality dello spettacolo e ho già capito cosa sarebbe successo nel prossimo episodio. Ma andiamo uno per uno e vediamo cosa ha rivelato la cauta Jessica…

Jessica Selassié: "L'ho detto io in confessionale"
La Vippona infatti dichiara di essere certa di conoscere l'identità del prossimo concorrente. "Secondo me, il nuovo competitor che hanno annunciato dall'esterno è Delia, quindi la soap opera continuerà, è quella cheesy che hanno creato con Alex". ecco perché ha detto. E anche lui indovinò, perché la prossima ragazza ad varcare la porta rossa sarebbe stata Delia Duran.
"L'ho detto in confessionale che è una trashata ed è tutto divertente." - finalmente rivelato. Inutile dire che a questo punto la direzione del programma di Canale 5 lo stava censurando. Insomma, la primogenita di Selassie ha già capito tutto, e il teatrino che Bella e Delia avevano inventato è già stato smantellato da lei. Quindi ora non ci resta che attendere l'ingresso ufficiale dei Duran nel set della Camera per lunedì. Come reagiranno gli inquilini? Lo scopriremo presto.