Nuova coppia al GF Vip, ieri c'è stata una notte di fuoco: il pubblico impazzisce

Al GF Vip, entrambi i Vipponi hanno trascorso la notte nell'abbraccio della passione. Ora non si nascondono più e le telecamere hanno ripreso tutto.

In GF Vip il pubblico del piccolo schermo che da anni segue lo spettacolo lo sa bene, colpi di scena sono all'ordine del giorno. Nelle ultime ore, e appunto poco prima della diretta di Alfonso Signorini, prevista per quella sera, è scoppiata una passione tra i due giocatori.

Non ha mai nascosto di provare un certo interesse per lui, non mandandolo certo a dirlo. D'altra parte, era sempre un po' riluttante. In effetti, si è ripetutamente trattenuto, insistendo sul fatto che aveva qualcuno al di fuori dello spettacolo. Nonostante ciò, nelle ultime ore avevano deciso di abbandonarsi alla passione e si erano scambiati numerosi baci nel cuore della notte.

Tutto, ovviamente, è stato catturato dall'occhio indiscreto delle telecamere di canale 5 a cui non manca nulla, e online non c'è altro che chiacchierare di questa nuova possibile coppia. Di chi stiamo parlando? Certo, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, che nelle ultime ore sono diventati più intimi che mai.

Federica Calemme, il suo ingresso al Grande Fratello Vip

La carriera di Federica Calemme inizia nel 2017 grazie a Miss Italia. Da quel momento è andato in televisione, partecipando a programmi come Ciao Darwin e Tonight, tutto è possibile.

Fama e notorietà emergono però quando diventa uno dei Professori de L'Eredit, sotto la direzione di Flavio Insinna.
arań Prima di discuterne in dettaglio, ricorda che oggi è una modella e influencer di successo.

Nel 2017 Federica Calemme ha partecipato a Miss Italia. Nel film lo ha presentato, ha detto:
Nella mia vita lavoro come modella e il mio lavoro mi permette di girare molto. Amo gli animali, in realtà ho due cani. Mi considero una ragazza responsabile e concreta. Sono il numero 27 e rappresento la Campania.

Alice Rachele Arlanch ha vinto il titolo lo stesso anno, ma Federica Calemme ha vinto Miss TV Sorrisi e Canzoni 2017.

Federica Calemme ha partecipato al quiz L'Eredità, in onda su Rai 1, per una sola edizione. È stata professoressa con Ginevra Pisani, Sara Arfaoui e Daisy Mancini.

In Ciao Darwin 8 possiamo vedere Federica Calemme nella puntata dedicata alla sfida di Bella contro il Brutto. Faceva parte della prima categoria e sul web puoi trovare diverse foto che la ritraggono sul posto di lavoro.

Ma passiamo al suo ingresso al Grande Fratello Vip 6: Federica Calemme è entrata nel Grande Fratello Vip 6 nella puntata di venerdì 17 dicembre 2021. Su Instagram, ad esempio, una foto è stata postata, in cui ha lasciato un messaggio per tutti coloro che la amano e la seguono:

"Mando un abbraccio a tutte le persone che mi vogliono bene e alla mia famiglia. Spero di non deludervi e di mandare tanta positività durante questa mia nuova avventura".

Nella clip di presentazione del GF Vip 6, Federica Calemme ha detto di sé:

"Ciao a tutti, a febbraio ho 26 anni e sono napoletana, napoletana DOC. Sono un modello. Tutto è iniziato con Miss Italia nel 2017 e poi è arrivato in TV. Provo a descrivermi in poche parole. Sono una persona diretta, disponibile, ma soprattutto capricciosa e impulsiva".

Girandosi, Giacomo Urtis ha parlato di chirurgia plastica: "Guardami, è tutto vero quello che vedi". A sua volta, di Gianmaria, ha detto: "Bello, ma devi cacciare qualche "cazzimma" che noi napoletani conosciamo bene".

Esplode la passione tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme sul GF Vip
Gianmaria Antinolfi, un vero playboy, o almeno così si è presentato all'inizio della sua carriera con il Grande Fratello VIP, ha fatto il primo passo con Federica Calemme. Erano entrambi in cucina, come si vede nel video in fondo a questo articolo, quando ha deciso di avvicinarsi a lei e ricambiarla con passione.

In quel momento era quasi stordita, poi si avvicinò a lei per dare un altro bacio appassionato al suo compagno di viaggio. Questo però crea molti problemi nella vita della concorrente, considerando che qualcuno la sta aspettando fuori dal programma. O almeno così diceva sempre davanti alle telecamere.

Questo, però, non è l'unico ostacolo a questa ipotetica nuova relazione. Un bell'imprenditore napoletano ha recentemente confessato che potrebbe lasciare la casa più spiata d'Italia a causa dei suoi impegni di lavoro. Perché sono diversi mesi che non segue gli sviluppi della sua carriera imprenditoriale e vorrebbe controllare tutto per scoprire com'è senza di lui. Insomma, una conoscenza che sembra avere degli ostacoli da superare.

Gianmaria e Federica quindi si sono baciati all'interno della casa del Grande Fratello VIP, ma sono davvero fatti per stare insieme?