Michelle Hunziker senza veli sulle sue malattie: "Ne ho due in più"

Sui social, Michelle Hunziker ha affermato di essere spesso una bambina malata.

Michelle Hunziker è ormai abituata a condividere la sua vita con i suoi fan tramite i social media; spesso la conduttrice risponde alle domande dei numerosi followers, soddisfacendo la loro curiosità, e talvolta racconta loro dettagli ed esperienze che lei non ha mai menzionato pubblicamente.
Qualche settimana fa, ad esempio, Michelle, parlando della sua infanzia, ha raccontato che durante la sua infanzia si è sottoposta spesso a varie operazioni sotto i ferri. Sembra infatti che la Hunziker da piccola abbia avuto vari problemi di salute, fortunatamente tutti risolti al meglio.

Michelle Hunziker, il cui nome completo Michelle Yvonne Hunziker, è nata il 25 gennaio 1977 a Sorengo, da circa 1.000 abitanti in un paese vicino a Lugano, da madre olandese e padre svizzero. Dopo alcuni anni si trasferisce a Ostermundigen, nella Svizzera tedesca, e all'età di 17 anni decide di trasferirsi a Milano per intraprendere la carriera di modella. Dopo tante porte in faccia, inizia a sfilare verso Armani e Rocco Barocco. La sua carriera è decollata con la provocatoria e già iconica pubblicità dell'intimo Robert, che la ritrae di spalle, con una lunga treccia bionda e la schiena scoperta. È qui che inizia la vera carriera di Michelle.

Tra il 2001 e il 2006, Michelle ha dichiarato, dopo un periodo di silenzio alla fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti, di essere stata vittima di un culto che in quel momento aveva avuto un effetto terribile sulla sua vita e dal quale aveva solo emanato dalla figlia Aurora Ramazzotti e dall'amore che le legavano. Attualmente, insieme all'avvocato e ministro della pubblica amministrazione Giulia Bongiorno, guida l'associazione Doppia Difesa, ONLUS, che si occupa di difesa delle donne, violenze e abusi. Michelle si è spesso opposta al body shaming di cui soffriva anche sua figlia Aurora, così come alcune sue compagne di spettacolo, tra cui Caterina Balivo, Matilda De Angelis, Vanessa Incontrada, Paola Turani e Chiara Ferragni.

Lavoro e carriera
Michelle Hunziker è una presentatrice e attrice di origine svizzera. Negli anni '90 conduce "I Cervelloni" con Paolo Bonolis e "Paperissima Sprint" su Canale 5. Negli stessi anni inizia anche la sua avventura televisiva in Germania con programmi come Erstes Gluck, talk show in cui intervista celebrità del settore dello spettacolo e dello spettacolo. la moda. Guida Zeliga su Italia 1 e poi su Canale 5, dove rimane al fianco di Claudio Bisio per 4 anni. Passa poi a Scherzi a Parte, Festivalbar e Superstar Tour (spettacolo a cui ha partecipato anche Emma Marrone). Entra nella direzione dello Striscio la Notizia nel 2004/2005, programma che continua ancora oggi e le cui statistiche includono Shaila Gatta e Mikael Neaze Silva.

Nel 2004, Michelle ha debuttato come attrice in Love Bugs al fianco di Fabio De Luigi, che ha avuto abbastanza successo da essere ripetuto in altre stagioni. Nel 2007 dirige il Festival di Sanremo con Pippo Baudo, ma in questo caso riceve molte critiche per il suo compenso (oltre 1 milione di euro). Nello stesso anno recita in crociera di Natale con Christian De Sica e Alessia Mancini.

La stranezza del suo corpo

La conduttrice ha rivelato quali malattie ha dovuto affrontare, e ha anche rivelato la stranezza del suo corpo, che ha scoperto nella sua infanzia. Vediamo di cosa si tratta.

Michelle ha spiegato nel suo account Instagram che era una bambina un po' infelice, spesso malata o in via di guarigione, con disturbi un po' strani per la sua giovane età. "Non so se te l'ho detto, ma da piccola ho subito molte operazioni", ha esordito, e ha continuato l'elenco dei vari disturbi che ho affrontato: "Ho avuto un'ernia inguinale, un'appendicite, poi mi ha fatto male la mano terribilmente e non potevano diagnosticare il tunnel carpale" - ha detto.
È stato durante gli esami che Hunziker stava conducendo per capire cosa le provocasse questo forte dolore alla mano che le è stata fatta un'ecografia che ha portato alla scoperta di uno strano difetto nel suo corpo: aveva altre due costole. “Hanno fatto un'ecografia e hanno trovato altre 2 costole. Realizza: altre 2 costole ", ha detto Michelle.

Tuttavia, questo non ha causato particolari problemi fisici e quindi si è deciso di non rimuoverli, altrimenti la piccola Michelle avrebbe dovuto sottoporsi a un'altra operazione: “Pensa che ho 2 costole in più perché non le tolga”, infatti ha spiegato il presentatore.