Luca Argentero: la moglie risponde alla sua intervista" Le parole di questo video mi hanno..."

Le parole che Luca Argentero ha detto alla moglie Cristina Marino nell''intervista a Domenica In, ,non hanno certo potuto lasciare indifferente la sua dolce metà, destinataria di quella che è stata un'autentica dichiarazione d'amore in diretta televisiva.

"Nulla sarebbe così speciale se non fosse per quella ragazza speciale che è Cristina", ha affermato il protagonista di  Doc 2 (al via il 13 gennaio) parlando della moglie, madre dell’adorata figlia Nina: "È una donna incredibile e speciale che si prende cura di me e di noi. Nulla sarebbe così perfetto se non fosse per lei. È la donna più bella che io abbia mai visto, un vulcano, è intraprendente, è imprenditrice, una grande lavoratrice. Si prende cura di noi in ogni modo possibile che a nessuno verrebbe in mente. Ti porta ad essere la migliore versione di te stesso per starle accanto nel modo giusto".

La risposta di Cristina Marino è apparsa poco dopo in una storia di Instagram: “Le parole di qesto  video mi hanno commosso molto. Sono felice, innamorata e grata" - ha scritto l'attrice, accompagnando il video del  marito durante l'intervista a Mara Venier, condividendo con i follower l'emozione di sentirsi tanto amata dall'uomo della sua vita.

Chi è Cristina Marino?

È originaria di Milano dove è nata esattamente nel 1991 da padre siciliano e mamma pugliese. Ha lavorato come attrice e come modella e si è sposata poi con Luca Argentero. Ha iniziato a lavorare molto presto debuttando nel mondo del cinema nel 2009 a 14 anni con il film di Federico Moccia intitolato Amore 14. Allo stesso tempo ha frequentato l’accademia Carcano di Milano dove ha studiato danza e successivamente ha recitato nella serie di Raiuno intitolata Casa e Bottega e nel film Vacanze ai Caraibi con Christian De Sica. Poi ha iniziato a sfilare sulle principali passerelle di tutta Italia.

La storia d'amore tra Luca e Cristina

Cristina Marino e Luca Argentero si sono sposati lo scorso 5 giugno a Città della Pieve, dove la coppia vive insieme alla figlia Nina nata a maggio 2020. "Ho immaginato molte volte questo giorno, sognavo una vera festa d’amore e, neanche nei sogni più belli, l’ho immaginata così" aveva raccontato l’attrice parlando del giorno del sì, pronunciato al riparo dai riflettori e lontano da ogni forma di pubblicità. Sui social la coppia condivide talvolta la gioia di veder crescere la piccola Nina: "Ognuno vede il proprio figlio come una creatura migliore - ma lei è  davvero simpatica, ride e sorride tutto il giorno. Forse perché noi facciamo lo stesso con lei" ha detto Luca a Mara Venier a proposito della figlia: "Visto che passiamo il giorno a guardare un mondo che non sappiamo più riconoscere e non sappiamo che mondo la attende, quello che so è che oggi voglio offrirle le giornate più belle che voglio. Poi il futuro è nelle sue mani".