Isola dei Famosi 2022: Ecco chi saranno i concorrenti della nuova edizione!

Prossimamente tornerà il famoso reality L'Isola dei Famosi e la domanda che tutti ci poniamo è...chi saranno i concorrenti della nuova edizione?Se siete curiosi di saperlo, siete nel posto giusto!

A capo del reality  ci sarà Ilary Blasi, che proverà a rilanciarsi dopo i deludenti risultati raggiunti dal programma Star in Star.

I cacciatori di gossip hanno fatto tantissimi ipotesi suoi nuovo concorrenti, nominando sia influencer, attori, ex concorrenti di altri reality, ex tronisti, modelli etc..

L'ultima voce riguarda Luca e Gianmarco Onestini, che negli ultimi mesi hanno fatto il boom  in Spagna. A Chi, Gabriele Parpiglia, giornalista e autore televisivo del Biscione, ha annunciato che l'ex trono di Uomini e Donne  e il suo congiunto sarebbero stati invitati a partecipare all'Isola 2022. A quanto pare c'è anche un altro reality che li vorrebbe e li avrebbe già chiamati,  il GF Vip 6!

Già, avete capito bene , a quanto pare il Grande Fratello ha  'intenzione di completare il cast che uscirà a metà marzo quando il gioco sarà finito.

Altri nomi di cui siamo fermamente conviti sono la bellissima e sempre più influente Dayane Mello, la showgirl Alessia Fabiani,l'influencer Antonella Fiordelisi, e il cantante ed ex di Mirian Trevisan, Pago.

Per quanto riguarda la categoria "moglie/marito di....e fidanzato/fidanzata di..." dovrebbero esserci Olga Plachina (sposata con Aldo Montano), Luigi Oliva (ex compagno di Pamela Prati), Loredana Lecciso (dolce metà di Albano Carrisi che potrebbe entrare nel cast con la figlia di Jasmine) e Jedà, che nella vita fa coppia con Vera Gemma.
A questi nomi  si aggiungono Andrea Casalino, l'ex gieffino dell'edizione in corso del reality più seguito d'Italia (l'uomo è stato eliminato nelle prime settimane di gioco) e Nicola Vivarelli, il famoso volto del pomeriggio Canale Cinque (il ragazzo è stato notato per aver corteggiato  Gemma Galgani per Uomini e Donne).

Qualcuno invece pare sia stato" rifiutato", è il caso di  Lucas Peracchi, altra vecchia conoscenza di UeD. Alberto Dandolo sulla rivista Oggi ha scritto che il muscoloso personal trainer si sarebbe proposto come concorrente, ricevendo però un bel rifiuto dal reality. Dandolo ha anche affermato che Peracchi avrebbe tentato di entrare anche nella casa del GF Vip, anche in questo caso con scarsi risultati! Dai Lucas non te la prendere, sarà per il prossimo reality!

Questa edizione dell'Isola sarà sicuramente piena di sorprese e in effetti deve assolutamente essere l’edizione del rilancio perché da troppo tempo il reality show di Canale5 soffre in termini di ascolti e di appeal verso il pubblico appassionati di programmi di questo genere. La nuova edizione de L’Isola dei Famosi partirà dopo la finale del GF Vip e quindi a Marzo 2022