Il Paradiso delle Signore: Anticipazioni 10 Gennaio! Ezio rivelerà la verità?

Vediamo insieme la trama e gli sviluppi de Il Paradiso delle Signore nella puntata del 10 gennaio 2022. Nella puntata andata in onda su Rai1, Ezio vorrebbe svelare a Veronica la verità su Gloria, ma lo farà davvero?

Ezio è molto spaventato. Ha paura - e giustamente - che qualcuno abbia sentito per caso la sua conversazione con zia Ernesta. Preoccupato che questo segreto possa rovinare la sua nuova famiglia, sembra voler dire la verità a Veronica. Nel frattempo, Irene non riesce a coprire tutte le spese relative all'appartamento e si mette alla ricerca di un nuovo inquilino. Gemma invece cerca di far capire a Marco che non potrà mai più andare a cavallo. I ricordi sono troppo dolorosi. Ludovica e Marcello vengono colti in flagrante da Flavia, allertata da Fiorenza.

Ezio è ad un  bivio. Rivelerà la verità a Veronica? Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 10 gennaio 2022. Ernesta si rifiuta di testimoniare per ufficializzare la morte di Gloria. La zia non vuole dare false testimonianze, e di certo non vuole essere complice di una terribile menzogna. Non solo Gloria è viva, ma frequenta regolarmente Stefania, e il piccolo Colombo non sa che è sua madre. Ezio dovrà trovare un altro modo per sposare Veronica, ma prima dovrà risolvere un altro problema: chi e cosa ha sentito  la sua conversazione con Ernesta. Il direttore è sicuro che qualcuno abbia sentito tutto, e Il Paradiso delle Signore anticipa in anteprima che farà di tutto per scoprire chi è. Ma non solo, temendo che il suo segreto venga fuori in questo modo, penserà che sia giunto il momento di svelare tutto a Veronica. Riuscirà a trovare il coraggio di dire la verità?

Durante un evento equestre al Club Marco ha scoperto che Gemma era una cavallerizza di talento. La ragazza però ha smesso di andare a cavallo e ora ha il terrore di tornare in sella. Le indiscrezioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che Di Sant'Erasmo cercherà in tutti i modi di convincere la ragazza a riprendere le redini, ma lei non sarà contenta ne entusiasta. La paura è ormai un ostacolo insormontabile per lei. Nel frattempo, Irene si troverà in grossi guai. La ragazza non potrà più pagare le bollette e l'affitto del suo appartamento e dovrà cercare un'altra coinquilina. Intanto al Paradiso c'è un'offerta molto allettante per Flora: un lavoro negli Stati Uniti. Vittorio è molto preoccupato, soprattutto perché la stilista deve ancora tornare, anche se ha annunciato che tornerà subito dopo Natale.

Fiorenza Gramini si affila le unghie e rivela a Flavia che sua figlia - in sua assenza - aveva instaurato una relazione con Marcello. Per Gramini è stata una vendetta vera e propria. La divulgazione di tale scandalo a  è, infatti, il modo giusto per vendicarsi non solo della contessa, ma anche di Adelaide, sua tutrice, e di fatto - recentemente - anche sua sostenitrice. Le previsioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che Flavia coglierà in flagrante i due amanti e, al culmine della sua rabbia, metterà la figlia davanti ad una scelta: la sua famiglia o Barbieri. Cosa sceglierà Ludovica? Non ci resto che restare su Rai 1 per scoprirlo!

Il paradiso delle signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15:55 su Rai1.