GF Vip, un concorrente invaghito di Valeria Marini? “Mi guarda con occhi diversi”. Ecco chi è

Valeria Marini è convinta che Barù provi qualcosa per lei. Parlando con Miriana Trevisan e Carmen Russo, la bionda ballerina ha confessato che Barù l'avrebbe guardata con occhi diversi. Incuriosita, Miriana le chiede: "Ti guarda mica il sedere?" Cosa ti sta guardando?" Valeria Marini le spiega: "Noto che mi guarda in modo diverso dal confessionale". Valeria ha poi aggiunto che prima Barù l'aveva trattata davvero male, e ora si è accorta di come è cambiato il suo comportamento: “Quando gli ho parlato del pranzo mi ha raccontato abbastanza, ma gli ho detto che non avrebbe dovuto permetterselo. È un tipo speciale". Miriana Trevisan sembra sfollata, ma Valeria prende atto della sua posizione: "Anche ora che è passato mi ha guardato".

Sui social però molti scherzano sulla reazione di Valeria Marini. Un utente ha osservato: "A Barù non piace nessuno di loro, ma gli autori gli hanno detto di creare dinamiche con una donna, ha detto". Infatti, secondo quanto detto da Katia, gli autori del "Grande Fratello Vip" spingerebbero Bar ad andare da qualche donna per flirtare: "Che noia, questi Grandi Fratelli mi stanno spingendo. Ti vogliono… ma perché?”. Si aveva l'impressione che gli autori del comizio stessero cercando di farne una "coppia" con alcuni inquilini. Alcuni sui social hanno addirittura suggerito che Barù sia interessato a Jessica Selassiè: “Dai, Valeria, hai il doppio di quanto cerchi!!! Baru 'Gaetani è un giocoliere secondo me, gli piace Jessica”, ha scritto un utente.

Leggi anche: Barù fa piangere Jessica Selassié? "Non ci sarà nessuna..."

Valeria Marini nel mirino di Elenoire Ferruzzi
Valeria Marini prova a salvare Katia Ricciarelli. La cantante lirica non vuole andare alla nomination e ha chiesto aiuto a Valeria, che ha studiato pianoforte con Manila Nazzaro e Carmen Russo, per immunizzarla. Katia ha espresso la sua preoccupazione: "Lunedì spero di essere di nuovo immune, spero che Nathaly se ne vada, non voglio arrabbiarmi, ma è energia negativa". Ma Valeria Marini l'ha rassicurata: "Certo che sarai immune, se non ti portano a casa ti faranno", ha detto riferendosi ai commentatori in studio. Valeria Marini ha poi parlato del suo piano: “Lo votiamo tutti, Barù e Davide Silvestri compresi, come favoriti della casa e lo immunizziamo. Dobbiamo anche dire a Kabir Bedi di essere resiliente, altrimenti va alla nomination". Come tutti sappiamo, Katia Ricciarelli non ha agito.

Leggi anche: Elenoire Ferruzzi attacca ferocemente Valeria Marini: “È increscioso. Pretendo delle scuse”

Intanto Valeria Marini è stata presa di mira da Elenoire Ferruzzi. Parlando della transessuale Elenoire Ferruzzi, Marini ha fatto riferimento usando l'aggettivo sbagliato, ovvero chiamare una donna una "travestita". Immediata la sua reazione: “A casa del Grande Fratello Vip è avvenuto uno sfortunato incidente. Mi ha chiamato travestito, ma sa benissimo chi sono […] Sono una transessuale, non una "travestita con le unghie lunghissime" come diceva lei. Non credo sia stato in malafede, ma voglio delle scuse”, ha continuato. Valeria si scuserà?