Grande Fratello VIP 6, è il giorno di Delia Duran: "Ecco perché voglio entrare"

Nel corso della puntata speciale di venerdì 7 gennaio, Alfonso Signorini ha annunciato ufficialmente l'ingresso di Delia Duran. Negli ultimissimi giorni del 2021 alcuni bene informati avevano iniziato a far circolare la clamorosa notizia: la moglie di Alex Belli era stata convinta dagli autori del GF e presto sarebbe entrata. Tuttavia il 1° gennaio la modella sud americana era stata vista festeggiare il Capodanno con Belli, amici e familiari, motivo per cui un suo ingresso imminente era impossibile. Vista la situazione sanitaria in corso, chiunque partecipi al reality Mediaset deve rispettare una quarantena di sette giorni, per evitare di portare il virus dentro casa.

E a quanto pare dal 3 gennaio, la Duran si è isolata proprio perché oggi, lunedì 10 gennaio, è arrivato il grande giorno: stasera entrerà dalla porta rossa di Cinecittà. Chiaramente gli altri coinquilini sono totalmente all'oscuro di questa scelta e sarà curioso vedere come reagiranno. Inevitabile pensare a una di loro in particolare: Soleil Sorge. La influencer ha avuto un flirt con Alex Belli, terminato per forza di cose quando il famoso attore è stato squalificato a fine dicembre.

Poche ore fa, la Duran ha dichiarato i motivi che l'hanno spinta ad entrare nella Casa più spiata d'Italia. “Voglio entrare in casa per capire se la percezione che Alex Belli ha vissuto in casa corrisponde alla realtà”. Inevitabile pensare che si riferisse anche all'ambiguo rapporto che Belli ha avuto con Soleil Sorge. Lui è sposato, lei sostiene di essere fidanzata, eppure ci sono state bollenti effusioni e dediche al limite del romanticismo.  A tal proposito, la Duran ha spiegato: "Ero una donna ferita, dice che c'è una profonda amicizia con Soleil, quando scrivi certe cose prima parla con me, sai che ho dei dubbi, ecco perché voglio entrare!". La Duran si riferisce alle dediche social che Belli ha fatto alla sua ex coinquilina. "Chimica artistica", proprio così.

In sostanza Delia ha accettato di fare questa esperienza a Casa per capire come si percepiscono le relazioni interne e come si approfondiscono. Inevitabilmente queste dinamiche si rafforzano, vivendo 24 ore al giorno sotto lo stesso tetto. E anche perché l'ingaggio, che a noi non è ancora dato sapere, non è di quelli facili da rifiutare.

Tuttavia Agent Beast, profilo Twitter molto seguito che spesso anticipa contenuti e dinamiche del reality, sostiene che c'è dell'altro dietro l'ingaggio da parte di Mediaset: Delia dovrà 'insinuarsi' nella coppia formata da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni e creare un nuovo triangolo, il secondo dopo quello che ha visto protagonisti lei, suo marito Alex Belli e Soleil Sorge. Molto presto capiremo se questa indiscrezione è reale: bisognerà capire se Duran effettivamente deciderà di iniziare a corteggiare l'ex tronista di Uomini e Donne, che a sua volta sembra molto preso dall'altra ex protagonista del dating show. Nel corso della puntata di venerdì, i due sono stati presi di mira da Alfonso Signorini, che si è detto felice per la nuova relazione nata all'interno del 'suo' reality.

LEGGI ANCHE:
Luca Vismara asfalta Soleil Sorge: tutti i retroscena sull'accaduto