Fabrizio Corona, fa una confessione shock: "sono ancora.."

Fabrizio Corona è un uomo difficile da dimenticare, forse per questo i suoi ex sono ancora innamorati di lui.

Tutti sono consapevoli dei deliri della grandezza di Fabrizio Corona, ma hanno ragione in qualcosa: molte donne sembrano terribilmente affascinate dalla sua natura trasgressiva e ribelle. La relazione più famosa dell'ex re dei paparazzi è stata sicuramente Belen Rodriguez, ma prima di lei c'era Nina Moric, e dopo Silvia Provvedi, Asia Argento e così via.

Fabrizio Corona, una carriera piena di scandali
Fabrizio Corona è nato a Catania il 29 marzo 1974. Il giornalismo è un mestiere di famiglia: il nonno Aurelio era caporedattore de La Sicilia, il padre Vittorio ricopriva incarichi dirigenziali alla Novella 2000 , Studio Aperto e La Voce, e suo zio Puccio si è affermato come giornalista sportivo. Fabrizio Corona si dedica fin da piccolo al gossip: nel 1998 conosce il VIP manager Lele Mora, con il quale inizia la collaborazione, e nel 2001 apre l'Agenzia Fotografica Corona. Fu durante questo periodo che, grazie ai successi della sua agenzia, acquistò fama e si guadagnò il soprannome di Re dei Paparazzi.

Corona colpisce spesso dall'altra parte del bersaglio grazie ai suoi rapporti. Nel 2001-2007 è stato compagno della modella croata Nina Moric, dalla quale ha avuto un figlio, Carlos nel 2002. cantante Silvia Provvedi.

Corona e Vallettopoli: le accusate di estorsioni dai Vip di tutta Italia

Nel 2007, insieme a Lele Mora e a tante altre celebrità dello spettacolo, Corona è una delle eroine dello scandalo Vallettopoli.
Nel corso di un'indagine, l'avvocato di Potenza lo accusa di estorsione, spaccio di droga e prostituzione. Corona viene arrestato per associazione a delinquere finalizzata all'estorsione per un reato per il quale trascorrerà tre mesi in carcere prima di ricevere gli arresti domiciliari. Nel corso degli anni, molte celebrità sono emerse accusando il fotografo VIP di estorcere loro denaro in cambio di servizi fotografici hot. Nomi famosi includono Lapo Elkann, la showgirl Flavia Vento e i calciatori Francesco Coco, Adriano e David Trezeguet.

Fabrizio Corona oggi

Oggi Corona è fidanzato con Sarah Barbieri, che ha 27 anni più giovane di lui; Secondo Fabrizio potrebbe essere la donna giusta con cui stabilirsi, sposarsi e avere un figlio, ma chissà. Il fatto è che tutti gli altri hanno perso il treno.

In una recente intervista al programma Peppy Night Fest di Canale 21, Fabrizio Corona ha condiviso con il pubblico alcune sue manie di onnipotenza, parlando anche del rapporto che ha attualmente con il suo ex. Vediamo cosa ha rivelato.

Le ex fidanzate Fabrizio Corona
Corona ha il rapporto più problematico con Nina Moric, l'ex moglie e madre del figlio Carlos Maria, con cui è stato sposato dal 2001 al 2007, anno in cui si sono separati. La loro relazione è amore e odio che cambia come il vento. "Nina è una croce e una delizia, ma è sempre la madre di mio figlio", ha spiegato l'ex paparazzi.

Ma sia Nina Moric che Belen Rodriguez e Asia Argento, secondo Corona, non lo dimenticherebbero e anzi sarebbero ancora innamorati di lui. “Sono in ottimi rapporti con Belen. Asia Argento? Nella nostra follia ci siamo ritrovati e abbiamo condiviso un momento della nostra follia. Tutti e tre sono ancora innamorati di me, disse Fabrizio.

Si aggiunge alla lista dei corteggiatori, a suo dire, l'ex agente Lele Mora, con il quale non ha più rapporti da tempo: “Non ho più rapporti con Lele Mora, e mi dispiace. Ha perso tutto. Questo lavoro non è fatto con un po' di fortuna e non ha le competenze giuste. Si perde, resta il bene. Ma dal punto di vista professionale, Lele Mora non vale niente. Nel 2000 abbiamo governato l'Italia. Oggi non gli è rimasto più niente", ha spiegato Corona.