Eva Grimaldi attacco gravissimo al Grande Fratello: “Sono davvero contenta di essere uscita da lì, vi racconto io tutta la verità”

Eva Grimaldi è stata intervistata da Verissimo di Silvia Toffanin e a quanto pare non ha potuto fare a meno di parlare della sua esperienza, appena conclusasi con il Grande Fratello Vip. La donna, però,non ha avuto molte parole positive per il reality show , soprattutto certe dinamiche emerse. Scopriamo nel dettaglio cosa ha detto.
Tra le ultime GF VIP eliminate c’è Eva Grimaldi. L’attrice ha trascorso pochissimo tempo nella casa più spiata d’Italia, essendo stata “distrutta” nel giro di pochi giorni. In ogni caso uscire da questo contesto è stata una sorta di liberazione per l’ex Gieffina. Infatti, durante un’intervista a Verissimo, ha affermato che questo contesto non le apparteneva affatto.
Purtroppo questa edizione si sta distinguendo per faccende non proprio gradevoli e dinamiche davvero spiacevoli a cui non è facile abituarsi. Più specificamente, la donna ha detto:
“Sono molto contenta di essere uscita. Quella casa, con maleducazione e poco rispetto, non mi appartiene”.
Poche parole e una breve riflessione, ma sicuramente un’affermazione forte che lascia pensare…
In seguito Eva ha spiegato quali erano secondo lei le ragioni che hanno portato il pubblico a eliminarla dal gioco. È stata tra coloro che non hanno sollevato dinamiche oltraggiose o particolarmente interessanti. Ed è  per questo motivo che non destò curiosità per un pubblico assetato di pettegolezzi e gossip.
Adesso è davvero felice, soprattutto perchè ha  ha potuto riabbracciare sua moglie Imma Battaglia. Ha anche preso parte alla conversazione con Verissimo e non ha potuto che supportare pienamente tutte le affermazioni della sua compagno di vita. Infine, Grimaldi ha anche toccato questioni più dolorose del suo passato riguardo all’alcol e ai suoi momenti bui. A tal proposito ha commentato dicendo: “Ho toccato il fondo con l’alcol. Non è facile alzarsi quando non hai terra sotto i piedi. Ero distrutta”.

Articolo precedenteAmanda Lear, l’orribile notizia: operata d’urgenza al cuore! Fan in lacrime
Articolo successivoSimona Ventura fa piangere i fan? Racconta di quando l’ha scampata: “Mi hanno salvata gli angeli”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui