Elenoire Ferruzzi attacca ferocemente Valeria Marini: “È increscioso. Pretendo delle scuse”

Elenoire Ferruzzi ha postato sul suo profilo Instagram un lungo sfogo in cui ha attaccato apertamente Valeria Marini.

"È accaduto uno sfortunato incidente all'interno della casa del Grande Fratello", ha esordito, poi è entrato nel dettaglio: "Valeria Marini mi ha chiamato travestito, ma sa benissimo chi sono. Ci siamo incontrati a cena e per tutta quella cena lui mi fissava e mi chiedeva se fossi transessuale perché lei non lo capiva perché ero molto femminile. Mi ha anche detto che le unghie mi farebbero molto male perché sono curve e, secondo la sua teoria, sprigionano cattive energie”.

Eleonoire Ferruzzi: chi è 

Elenoire Ferruzzi è una figura pubblica, ma della sua vita privata si sa poco. Sappiamo, però, che è laureata in lettere e da tempo ha lavorato come insegnante in una scuola privata. Ma a un certo punto ha smesso perché non era una situazione tranquilla poiché gli uomini le hanno chiesto un numero per andarsene. In alcune interviste ha affermato che il percorso di transizione di genere deve essere riconosciuto e non può mai essere negato in quanto fa parte dell'esperienza di ogni persona. In effetti, Elenoire è una donna transgender che ha completato la sua trasformazione molti anni fa. Come ha dichiarato in un'intervista a Rolling Stone: “Lo svantaggio che attribuisco a molte donne transgender è il desiderio di allontanarsi da una donna biologica, il che è semplicemente impossibile. In questo senso anche loro soffrono dei vincoli imposti dalla società, vogliono essere definiti.' Elenoire ha dichiarato di avere una relazione in corso con la chirurgia plastica, infatti ha iniziato a operare a sedici anni e si sta ancora ritoccando per compiacere se stessa.

Quando si tratta di amare la vita, Elenoire ammette di essersi innamorata solo una volta e di qualcuno che non le ha dato niente, quindi ora vive dell'amore di amici e familiari.

La sua carriera
Elenoire Ferruzzi diventa un'artista famosa o come si descrive sul suo profilo Instagram: personaggio pubblico, showgirl, attrice, cantante e icona gay. I suoi sketch sono famosissimi e l'hanno resa famosa su Internet e in TV. Ma è famosa soprattutto per i suoi ospedali nei club milanesi. In passato, Elenoire ha costretto Barbara d'Urso a discutere dei suoi attacchi, che ha descritto come "un ricattatore vile e volgare" e del suo programma come "un vettore e contenitore di batteri con una carica virale molto elevata". Si è sempre definita onesta e si è spesso schierata dalla parte dei pregiudizi sulle persone trans, in particolare quelle che associano le persone trans alla prostituzione. In effetti, Elenoire vuole cancellare questa immagine e normalizzare il fisico dei transessuali.

L'unico grande amore di Elenoire Ferruzzi
Elenoire ha avuto un solo grande amore nella sua vita, un solo ragazzo la cui identità è sconosciuta. Non sappiamo nemmeno se al momento sia sola o meno, ma di certo potremmo saperne di più su Elenoire Ferruzzi e sulla sua vita privata attraverso il suo ingresso in casa. In un'intervista a gay.it nel 2016, ha dichiarato di non avere alcun interesse per gli uomini e di evitarli da tempo.

L'attacco a Valeria Marini

Elenoire Ferruzzi: "Valeria Marini mi ha chiamato 'un amico travestito dalle unghie lunghe. Al Grande Fratello Vip hai citato il mio nome dicendo che "è un nostro amico, è un travestito con le unghie lunghissime ". Sono transessuale. Al giorno d'oggi, esiste una terminologia precisa per definire se vogliamo definire le persone. […] Il termine travestito è offensivo se usato con i transessuali, ed è qualcosa che mi preoccupa molto: è disinformazione e non può essere raccontato al Grande Fratello".

Continua dicendo: "Voglio le scuse della signora Marini perché io e tutti come me sappiamo cosa abbiamo passato nella vita. Non voglio pensare che Valeria fosse in malafede, ma voglio comunque delle scuse. Soprattutto da un'immagine come la sua, molto apprezzata dal mondo LGBT.

Non posso pensare che tu non sappia la differenza tra un transgender e un travestito, sono indignato e non posso accettare quello che è successo. È mettere un dito nella ferita nella sofferenza degli altri".

Ci saranno mai le scuse di Valeria Marini?