Bufera al GF Vip: “Ignorante e degradante”. Cosa sta succedendo tra i Vipponi

Dalle domande scottanti di Lulù Selassié si va nella casa del Grande Fratello Vip 2021 alle confessioni di natura sessuale. Le donne (non tutte) erano nella stanza quel pomeriggio mentre pronunciavano i loro discorsi. A un certo punto, le domande cadono su Jessica Selassié da single. "Ma sei di nuovo vergine!" Manila Nazzaro scherza tra le risate di una giovane principessa. Poi interviene la sorella: "Non ti fai una storia da sei anni". Manila Nazzaro, seguita dalla bacchetta: "Dai Jessica, non si vive di solo amore".

A un certo punto Sophie Codegoni si intromette in un dibattito con una domanda che spiazza tutti i presenti nella scelta della data: "Da quando non vedi un pirimpino?" Ad esempio, Carmen Russo e Federica Calemme sono scoppiate a ridere. "Sophie, non ho mai sentito Pirimpino guardare questo, è un po' degradante", osserva il coreografo. Poi l'ex trono di Uomini e Donne è costretto a trovare delle scuse: "No, andrà bene".

primo-articolo-bufera-al-grande-fratello-vip-ignorante-e-degradante-cosa-sta-succedendo-tra-i-vipponi-01

"Jessica è seria, non fa sesso senza amore..."

Ma Sophie Codegoni insisteva anche con l'amica Jessica Selassié: "Da quando non ti baci?" Intanto torna anche Manila Nazzaro: “Jessica è seria, non fa sesso senza amore; ecco perché sono passati sei anni". Ma l'ex trono degli uomini e delle donne non è convinto; perciò ripete che non le interessa sapere perché non aveva storia: "Tesoro, vieni a dirci la verità. Hai visto il pirimpino per sei anni?”. La principessa poi si difende: “Le ho detto la verità. Dirò l'ultima volta…”. Ma poi spiega che sì, non ha una relazione da sei anni, ma tre anni fa è successo qualcosa in cui non vuole essere coinvolto: “Tre anni fa, non posso nominare questa persona. Ma era troppo occasionale".

“È ignorante e degradante”: bufera al GF Vip, la vippona sotto accusa nella notte

Nella notte una nuova bomba è esplosa contro i Vipponi. Anche lei è sotto accusa in casa GF Vipa. Cosa sta succedendo?

Dopo l'ultima puntata del GF Vip di venerdì sera, i fantasmi sono caldissimi. Il terremoto contro Katia Ricciarelli continua a scuotere i muri e molti tifosi non si arrenderanno a chiederne l'eliminazione. Ieri sera però il soprano non è stato al centro delle polemiche. La conversazione tra le donne e le signore in camera da letto ha portato Vippona all'accusa.
"È ignorante e degradante" è solo un commento al sipario proposto da Miriana, Manila e Carmen che vogliono dare consigli a Jessica su come conquistare Barù. Al centro della conversazione c'erano le incredibili tecniche di seduzione e conquista che la principessa Selassie avrebbe dovuto impiegare, come consigliato dalle donne più anziane. Tuttavia, per uno di loro è scoppiata una tempesta incredibile.

primo-articolo-bufera-al-grande-fratello-vip-ignorante-e-degradante-cosa-sta-succedendo-tra-i-vipponi-02

GF Vip: Manila Nazzaro è oltre il limite
L'ex volto di Miss Italia è la grande eroina del Grande Fratello Vip di quest'anno. Che se ne parli nel bene e nel male, Manila Nazzaro è sempre al top delle tendenze social. Questa volta, però, finisce per accusare Jessica di "fare la scema". Il discorso completo viene immediatamente condiviso sui social media e soprattutto accende il pubblico femminile.

Ci sono stati centinaia di commenti contro Manila nelle ultime ore. Da notare, infatti, che Manila Nazzaro potrebbe aver parlato così perché possiede sia bellezza che intelligenza, le manca la memoria: spesso dimentica le telecamere accese 24 ore su 24 e imprime alcuni discorsi davanti al pubblico beffardo questo metodo.