Bomba al GF Vip, Miriana Trevisan fa una dichiarazione che nessuno sapeva: “Sono bisessuali”

Miriana Trevisan avvelena con le parole alla Camera: "Sono bisessuali...". Giefina Miriana Trevisan ha svelato che due degli inquilini della casa sono bisessuali: nessuno lo sapeva... Non è la Rai che ha colpito il cuore dei telespettatori. Tuttavia, nelle ultime ore, era caduta sotto i riflettori per aver rilasciato una dichiarazione che ha lasciato il pubblico a bocca aperta: nessuno se lo sarebbe aspettato... Più precisamente, la ballerina campana ha dichiarato di essere a Casa.

A quanto pare ci sono due Gieffini bisessuali all'interno della casa di Cinecittà. Inutile dire che questa rivelazione in particolare ha sorpreso un inquilino poiché non ne era a conoscenza. Ma stiamo già dicendo che non lo è.

Leggi anche: Duro colpo per Miriana Trevisan, Lulù la asfalta: "Non puoi farlo". Ecco cosa è successo

Adesso andiamo d'accordo però e vediamo insieme più nel dettaglio cosa è successo... Ma soprattutto cerchiamo di capire perché la bella Miriana Trevisan ha fatto questa dichiarazione.

Miriana Trevisan: ecco cosa ha detto
In realtà , quando era nella Stanza Arancione con le sorelle Selassié e Manila Nazzaro, Miriana Trevisan ha svelato che Alessandro Basciano e Gianmaria Antinolfi saranno bisessuali. "Sono bisessuali", ha detto quindi.

Leggi anche: Duro colpo per Miriana Trevisan: Katia Ricciarelli dice cose imperdonabili

Non tutti però sanno che sarà diverso... Miriana e gli altri quattro Vipponi, infatti, hanno appena fatto una battuta con Giucas Casella. Quest'ultimo, infatti, ha fallito.

Per capire perché Alessandro e Gianmaria si sono dati l'immunità nell'ultima puntata. In nessun modo tenendo conto dei loro "amori" Sophie e Federica.

E così le altre ragazze hanno preso la palla e per un attimo hanno fatto credere a Giucas che c'era qualcosa di delicato tra Basciano e Antinolfi. Inutile dire che la battuta ha avuto successo e Casella se ne è innamorato con tutte le sue scarpe!

Leggi anche: Miriana Trevisan minaccia Giacomo Urtis: "Parlerò con i miei lagali"