Belen Rodriguez e el Pocho Lavezzi, presunto flirt? Lui, rivela tutto...ma proprio tutto!

Cosa c'è di vero tra Belen Rodriguez e  Lavezzi? Il web ormai non fa altro che chiederselo!

Sangue argentino nelle vene, cuore cosmopolita: stiamo parlando del fuoriclasse del pallone, Ezequiel Lavezzi, diventato celebre anche in Italia.

Ezequiel Iván Lavezzi è un ex calciatore argentino, di ruolo attaccante. Soprannominato El Pocho, nel corso della sua carriera ha conquistato un campionato argentino con il San Lorenzo, una Coppa Italia con il Napoli, tre campionati, tre Supercoppe, due Coppe di Lega e una Coppa di Francia con il Paris Saint-Germain.

Ha un curioso soprannome, El Pocho, di cui ha spiegato l’origine ai microfoni di Sky: “Quando ero bambino avevo un cane che si chiamava Pocholo. Quando se ne andò, mio fratello ed il suo migliore amico cominciarono a chiamarmi con quel nome perché rompevo le scatole proprio come lui“…

Ma veniamo al dunque:

Tutto è iniziato nelle ultime ore quando Belen ha deciso di postare alcune foto sul suo seguitissimo account Instagram,  resoconto di lei e dellla sua vacanza  in Uruguay.

La showgirl ha quindi postato degli scatti in cui è presente anche il famosissimo "el pocho Lavezzi" e da lì i rumors...Piccolo particolare: nelle fotoè presente anche la sua fidanzata, la modella Natalia Borges!Non ditemi che nessuno l'aveva notata!

Molti hanno creduto o voluto credere che Belen avesse un nuovo flirt con il calciatore, ma insomma hanno solo scattato una foto iniseme!

Sì, perché il 36enne argentino determinato  ha subito fatto sapere come stanno le cose e ha risposto prontamente per difendere la sua storia d'amore con Natalia!

Il giocatore perde le staffe. Così è successo in quelle ore su Instagram, quando l'atleta ha risposto con tono piuttosto irritato alle voci di una relazione con la ballerina argentina.. Gossip nati per motivi ben precisi ovvero le foto di due immortalate sui loro profili Instagram.

"Fake", scrive, condividendo una schermata di un articolo che suggerisce una storia d'amore, "Non rompetemi i co....i, sono felicemente fidanzato".

In effetti, lui fidanzato lo è davvero, chi invece è single, molto single, è proprio la bella Belen e , attualmente  in Sud America per godersi un po' di relax con l'amica Patrizia Griffini. Qui, lontana da tutti, può finalmente liberare la mente dai problemi lasciati in Italia: su tutti la crisi con Antonino Spinalbese, il parrucchiere da cui ha dato alla luce la figlia Luna solo sei mesi fa. Ci sarà un ritorno? L'unica certezza in questo momento è che  di sicuro non c'è niente con Lavezzi !