Barù fa piangere Jessica Selassié? "Non ci sarà nessuna..."

Barù Gaetani, che in realtà si chiama Gherardo Gaetani Dell'Aquila D'Aragona, vive in Toscana, nonostante abbia viaggiato molto in vita sua: da ragazzo ad esempio è stato in Svizzera, dove ha studiato il pozzo con lo zio. -Noto Costantino della Gherardesca. È un blogger culinario, da sempre appassionato di enologia, e un imprenditore laureato all'Università di San Diego, in California. Barù si trasferisce poi e si stabilisce in Australia, dove inizia a lavorare nelle cantine Torbreck; tuttavia, nel 2015, ha aperto un bar omonimo a Livorno.

Proprio in coppia con il famoso zio, nel 2012 ha partecipato - e si è classificato terzo - alla prima edizione del reality di viaggio Rai 2 - ora Sky - Beijing Express, e nel mondo televisivo è ancora presente nel 2017 come giudice a Cuochi e Fiamme, dimostrazione di cucina condotta da Simone Rugiati su La7.

Oggi Barù è uno degli ultimi concorrenti ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 6.

Barù chiude la storia con Jessica Selassié: ecco tutta la verità
Barù ha catturato l'attenzione delle donne della Casa del Grande Fratello Vip 2021 Durante la 32a puntata, Alfonso Signorini ha chiamato al confessionale Valeria Marini, Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Jessica Selassiè, che hanno cercato di sedurlo per gioco. Signorini, come il pubblico, ha notato alcuni sguardi di Barù da Jessica, e ni pote di Costantino Della Gherardesca ha ammesso che Jessica come persona piaceva. Su Twitter molti utenti iniziano a sognare di flirtare tra loro, ma le loro speranze vengono spente dallo stesso Barù.

Subito dopo l'episodio, dopo cena, Barù si è ritrovato in una sauna con Sophie Codegoni e Soleil Sorge che cercavano di prenderlo in giro per "Jessica". Barù, però, li ha subito fermati, rivelando che non aveva intenzione di avere una storia in casa.

Barù: “Una storia con Jessica? Non avrò nessuna storia d'amore qui.”
Grazie alla passione per la cucina che hanno entrambi, nasce un bel feeling tra Jessica Selassiè e Barù, ma questo non si trasforma in un sentimento dalle parole del nipote di Costantino Della Gherardesca. Nella sauna Barù ha espresso il desiderio di tornare a casa. Dopo tre settimane, ammette di essere già soddisfatto dell'esperienza. "Inizi la tua storia d'amore con Jessica in questo momento?" Soleil Sorge lo ha preso in giro: "Con Valeria! No, no, non ho iniziato nessuna storia d'amore con nessuno, te lo dico chiaramente…” disse Barù.

Soleil si è accorto di provare molti sentimenti per Jessica in cucina, ma Barù ha aggiunto che Selassiè non capiva il suo umorismo. Umorismo britannico? No, è acida e basta, non è umorismo inglese! È acido e schifoso, ma è super dolce e carino, e ha bisogno di molta attenzione ", ha aggiunto Sorge. "La vedo come una donna, ma ti assicuro che qui non avrò nessuna storia d'amore, soprattutto per metà clip, quindi penso che le darò delle clip se voglio!", conclude Barù.