Anna Tatangelo fa una dichiarazione: “Per dimostrare che...". Fan sotto shock

In questi mesi Anna Tatangelo è tornata alla grande nel panorama televisivo, ma qual è il suo vero sogno per il futuro?

Dopo un inizio spettacolare, la carriera di Anna Tatangelo si è fermata dopo una relazione con Gigi D'Alessio. La cantante ha messo da parte il lavoro per prendersi cura della famiglia e ha anche affrontato varie critiche e giudizi per la sua relazione. Tuttavia, nel marzo 2020, la coppia si è lasciata e Anna è stata finalmente in grado di riavere la sua vita.

Oltre a trovare la felicità con il rapper Livio Cori, Tatangelo ha anche approfittato di nuove opportunità di carriera in questi mesi. Allontanandosi per un attimo dalla musica, la cantante ha improvvisato conducendo il nuovo programma Scena z wesel (Scena z wesela), che si è rivelato un vero successo ed è stato già confermato nella seconda stagione.

In una recente intervista a Panorama.it, Anna ha parlato di come vede il suo futuro al lavoro adesso e di cosa sogna per il prossimo anno. Tornerà alla musica o sperimenterà ancora lo spettacolo? Vediamo cosa ha rivelato.

Anna Tatangelo: un sogno

Quando quest'estate è stato annunciato il nuovo progetto Tatangelo, ci sono state molte critiche online, ma al cantante non importava molto. “La critica fa parte del gioco, mira a suscitare curiosità. Sono abituato ai pregiudizi, le mie spalle sono larghe. Poi la risposta arriva dal pubblico e in questo caso è stata una risposta perfetta”, ha spiegato.

Nonostante i pregiudizi, però, Anna con Scenami dal matrimonio ha portato a casa un grande successo e quindi la vedremo sicuramente nella seconda stagione del programma, ma che altro le riserva nel 2022?

La Tatangelo non rinuncerà mai alla sua carriera di cantante, ma ha ammesso di essere sempre stata attratta dalla direzione e ha ricordato altre esperienze televisive in questo ruolo: Sanremo Top con Pippo Baudo, trasmissione di Radio Italia, I migliori anni con Carlo Conti. Poi Anna ha confessato quale sarebbe stata la TV dei suoi sogni.

“In Italia pensiamo in termini di compartimenti impermeabili: o sei un presentatore o un cantante. Fortunatamente, molto è cambiato. Sogno il mio spettacolo, dove posso dimostrare di essere cresciuta professionalmente, dove posso cantare, presentare e persino ballare - ha rivelato.