Amanda Lear, l’orribile notizia: operata d’urgenza al cuore! Fan in lacrime

La showgirl è stata operata all’età di 83 anni, l’intervento delicato era al cuore.
Amanda Lear è stata operata al cuore in Svizzera. La ballerina di 83 anni ha subito una delicata operazione. Tuttavia, tutto sembra essere andato bene. È stata lei a informarlo (solo dopo che non era trapelato nulla sui suoi problemi di salute, ovviamente) tramite i social.
L’operazione è avvenuta in una clinica a Zurigo, in Svizzera, come si deduce dalla geolocalizzazione su Instagram.
Non è stato specificato quale sia la patologia e il problema di salute che ha costretto l’attrice e cantante, molto amata in Italia, all’operazione ma lo scatto pubblicato sui social tranquillizza tutti coloro che la seguono.
Sabato pomeriggio, 8 gennaio, ha postato una foto sul suo profilo Instagram, dove compare subito dopo aver lasciato la sala operatoria. Accanto alo scatto ha scritto:
“Felice di averlo fatto! Operazione al cuore. Il mio cuore ora è a posto e amerà i miei fan ancora di più…”. Poi ha aggiunto: “Una nuova vita.
Sembra che il celebre volto televisivo, musa storica di Salvador Dalì, abbia deciso da tempo  di non avere più  relazioni sentimentali. Alcuni anni fa, ha detto che aveva smesso di vedere i ragazzi. Oggi preferisce la solitudine, che però le dà anche più libertà.
“Devo confessare che i ragazzi mi corteggiano ancora, ma io sto bene da sola. Non sono mai stata così felice. La solitudine è una cosa meravigliosa: puoi vestirti come ti pare, guardare in Tv il tuo programmo senza dover discutere, entrare e uscire da casa senza dover rendere conto a nessuno. Ormai la donna è autonoma e non ha più bisogno di un uomo per sentirsi realizzata”, aveva dichiarato.
Amanda Lear nei panni di conduttrice di “Cocktail d’Amore”“L’età davvero non mi interessa. Ancora adesso i ragazzi mi dicono “quanto sei bella”: il complimento è lì – le sue parole – . E poi l’importante è che sono viva“, ha raccontato in una delle sue sempre più rare apparizioni alla tv italiana, lei che è stata a lungo conduttrice di trasmissioni Rai, da Ars Amanda a Cocktail d’amore.
Vedova dal 2000 dell’amatissimo marito Alain Philippe, stabilitasi definitivamente in Francia, tra la casa vicino ad Avignone e quella a Parigi, si era dichiarata rigorosamente “single” benché accompagnata dai suoi dodici gatti: “Ormai la boutique è chiusa: il prossimo uomo che mi vedrà nuda sarà il medico legale sul tavolo dell’obitorio“, ha fatto sapere la divina, sempre bellissima…
“Bellissima? Ma non è vero, non ci ho mai creduto. Anche perché in generale nella mia vita non ho mai creduto a quello che dicono gli altri. Me lo ha insegnato Salvador Dalí.
Adesso Amanda sembra stare bene, e sta superando la convalescenza in tutta serenità con i suoi cari.
Leggi anche:Miguel Bosé e la dichiarazione shock: “Ho perso la mia verginità con Amanda Lear”. La risposta di lei…
Leggi anche: Amanda Lear, la risposta a Miguel Bosé sulla loro prima volta spiazza tutti

Articolo precedenteGrande Fratello VIP 6, è il giorno di Delia Duran: “Ecco perché voglio entrare”
Articolo successivoEva Grimaldi attacco gravissimo al Grande Fratello: “Sono davvero contenta di essere uscita da lì, vi racconto io tutta la verità”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui