Sophie Codegoni attacca Delia Duran ancor prima che entri nella casa: è una "guerra all'ultimo capello"

Delia Duran sarà la prossima concorrente del Grande Fratello Vip e anche se i Vipponi ancora non lo sanno, Sophie Codegoni ne è certa. Pertanto, parlando con Gianmaria Antinolfi, si è aperto a tre ipotetici scenari.

La prima ipotesi 'mostrerebbe' Delia Duran che fa amicizia con Soleil Sorge (oppure prendersi per 'i capelli'), nella seconda ci proverà con Alessandro Basciano (che è il rivale di Alex Belli), e nella terza sarà il ritorno a casa di Alex Belli, possibili confronti con Delia/Soleil/Alessandro.

Leggi anche: Delia Duran annuncia una pesante querela per un VIP: terremoto al Grande Fratello

“Data la relazione di Alex con Soleil, o diventano amici o si scannano". In più c'è la combinazione di Alessandro che le piacciono le more, Delia è una bella donna. Ha scherzato su sua moglie, c'è un tale odio con Alex ... Alex viene e farà di nuovo i confronti".

Delia - cosa studiata a tavola - cercherà di sedurre un po' Alessandro e Alex entrerà dentro per ricominciare la discussione. A prescindere da tutto, in tutte e tre le opzioni, confermo che tutto è stato studiato a tavola".

Leggi anche: GF VIP 6, Delia Duran rompe il silenzio e lancia una frecciata velenosa ad Alfonso Signorini?

Delia Duran secondo Sophie Codegoni cercherà di sedurre Alessandro Basciano
Sophie Codegoni - che ha analizzato perfettamente la foto di Alex-Soleil-Alessandro-Deli - e poi ha aggiunto:

“Perché Alex e Delia non possono parlare? Questi due lo stanno facendo tramite Instagram, andiamo. Ma tu, Alex, non hai una moglie con cui cenare? Andare a pranzo? Restare sul divano a guardare un film? Alle 20:51 Soleil piange, e alle 20:53 hai già scritto un post che non sai nemmeno leggere? O vivi in ​​concomitanza con GFVip e da moglie dico "ancora meno" oppure...".

L'ex tronista avrà pure 20 anni, ma potrebbe aver azzeccato ogni cosa.

Leggi anche: Delia Duran al GF VIP? Ennesimo colpo di scena