Nathalie Caldonazzo, la rivelazione shock: "Enzo Paolo mi ha chiamata". La reazione di Carmen Russo

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo si sono sposati due volte, la seconda nel 2015 (28 anni dopo la prima) per celebrare il rinnovo dei voti.

Occasione speciale - trasmessa domenica in diretta da Barbara d'Urso - dove dovrebbe esserci anche Nathaly Caldonazzo... all'insaputa di Carmen Russo.

Come svelato durante il Grande Fratello Vip da Nathaly Caldonazzo, Enzo Paolo Turchi l'avrebbe chiamata per invitarla personalmente al matrimonio, ma non avrebbe preso altri impegni. Carmen Russo, dopo aver ascoltato questo aneddoto, esclamò stupita:

“Ma non è vero! Non sapevo niente, ma sua sorella non ti stava chiamando? Enzo Paolo non ha il tuo numero, non sapevo che dovevi venire al nostro matrimonio".

primo-articolo-nathalie-caldonazzo-la-rivelazione-shock-enzo-paolo-mi-ha-chiamata-la-reazione-di-carmen-russo-01

"Ovviamente mi ha chiamato Enzo Paolo," rispose Caldonazzo, "mi ha chiamato prima di entrare nel Grande Fratello Vip!"

C'è solo una domanda: come fa il coreografo ad avere il numero di Caldonazzo? Ma soprattutto: perché l'avrebbe invitata al matrimonio senza che Carmen lo sapesse?

Enzo Paolo e Carmen Russo, il matrimonio raccontato settimanalmente a Nuovo
“Sono stato davvero bravo perché in sole tre settimane sono riuscito a preparare tutto nel migliore dei modi. La chiesa, già di per sé meravigliosa, volle che fosse addobbata con fiori bianchi e rossi. Ho scelto anche le rose rosse perché rappresentano il colore dell'amore".

primo-articolo-nathalie-caldonazzo-la-rivelazione-shock-enzo-paolo-mi-ha-chiamata-la-reazione-di-carmen-russo-02

E ancora:

“L'abito che ho scelto all'atelier D'Avino Spose mi ha colpito subito. Colpì anche il cuore di Enzo e del consigliere straordinario. Maria, infatti, la mia bambina da brava ha già le sue preferenze e durante i test che stavo facendo, mi ha detto: "È così" oppure "Non è".

primo-articolo-nathalie-caldonazzo-la-rivelazione-shock-enzo-paolo-mi-ha-chiamata-la-reazione-di-carmen-russo-03