Luca Vismara asfalta Soleil Sorge: tutti i retroscena sull'accaduto

Il risentimento tra Soleil Sorge e Luca Vismara ha radici profonde che nascono da L'Isola dei Famosi, che insieme lo hanno creato nel 2019. In Honduras si è parlato di tutto, e la cantante Amici ha "riconosciuto" la rivale per votare. Ma Vismara e Sorge si sono incontrati di nuovo - per colpa mia - ai Biccy Awards 2020, durante il New Years Eve Show (che potete rivedere per intero qui). Proprio di questo parlava ieri sera Luca al GF Vip Party di Giulia Salemi e Gai Zorzi.

"Spero che non vinca lui e che ci sia qualcuno che vinca il telegramma, come ho fatto io a L'Isola. Poi torniamo allo spettacolo di Biccy ed è tutto documentato. Sai perché ho accettato questa trasmissione? Dato che le ho parlato poco prima, doveva guidare. Non andrei mai su una cosa del genere con lei alla guida. Ma dal momento che il mio amico l'ha organizzato, ho subito detto "okay, lo farò". Ho parlato con Soleil prima della trasmissione in diretta ed è stata molto gentile, davvero simpatica. Così mi sono detto, 'ok, dai, chi se ne frega se abbiamo litigato sull'isola'. Poi è iniziata la trasmissione in diretta e lei ha iniziato a insultarmi bruscamente e c'è ancora un episodio da recensire. - ha riassunto Luca Vismara "Soleil è caduto molto male".

primo-articolo-luca-vismara-asfalta-soleil-sorge-tutti-i-retroscena-su-accaduto-01

In un mondo giusto, Luca sarebbe già in quarantena (come Delia Duran), pronto a fare scempio di Soledad.

Gaia Zorzi sulla rissa ai Biccy Awards 2020.
"Certo che ricordo la rissa ai Biccy Awards, c'ero anch'io, era il capodanno 2021. Io e te Luca eravamo insieme in questo spettacolo online! Ero lì per ritirare un premio per Tommaso che non poteva perché era su GF. Luca ha avuto un momento di intensa tensione con Soleil. Sì, è successo tutto in diretta".
Luca Vismara pubblica un video di Soleil in vista della diretta dei Biccy Awards.