GF Vip, Katia Riciarelli parla: la verità su cosa gli è stato detto dopo la puntata

Se Katia Ricciarelli avesse partecipato all'ultima edizione del Grande Fratello Vip sarebbe stata probabilmente squalificata, ma quest'anno - secondo le nuove linee guida di Alfonso Signorini - è stata più volte perdonata.

Leggi anche: Adriana Volpe prende posizione e asfalta Katia Ricciarelli: "Adesso basta! Non santifichiamola"

Nonostante non sia stato squalificato, il cantante è stato ugualmente seguito dal vivo e picchiato per le insidie ​​razziste annunciate contro Lulù Selassié.

Katia Ricciarelli svela cosa hanno detto i suoi autori dopo la puntata
Il comportamento di Katia Ricciarelli durante la puntata farebbe appello agli autori del Grande Fratello Vip, perché in confessionale - secondo il suo racconto - si sarebbero congratulati con lei.

Leggi anche: GfVip: Gli sponsor chiedono l'espulsione di Katia Ricciarelli "Ci disocciamo dal suo comportamento!"

"Ieri ho ricevuto i complimenti da tutti in anticipo... per come mi sono comportato. Grazie mille, ho detto, ma mi è costato molto. L'ho fatto per te e per me stesso, ma anche per te, perché meriti it. Perché te lo meriti. Anche loro allora stanno male, ecco tutto.”

Katia Ricciarelli capirà davvero lo strattone alle orecchie? Abbiamo già avuto le squalifiche sbagliate prima, come dicevo. Fausto Leali è stata la squalifica più sbagliata che potesse va fatto. Non sto facendo lo stesso errore perché sono fermamente convinto che Katia Ricciarelli non sia una persona razzista. Anche la ragazza che dice "chi diavolo" sei una perdente" viene squalificata, ma non la squalifica".

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli spietata, umilia e mortifica Katia Ricciarelli: "Prepotente, misogina e civettuola"