Duro colpo per Miriana Trevisan, Lulù la asfalta: "Non puoi farlo". Ecco cosa è successo

Duro attacco di Lulu a Miriana Trevisan: "Non puoi farlo...". La principessa Lulù Selassiè si accorge che la scorta di latte nel frigorifero sta per esaurirsi e rimprovera la ballerina per un uso non intenzionale.

Lulu non si è svegliata con la gamba destra stamattina. È venuta in cucina mentre i suoi coinquilini si stavano allenando. Il vip ha subito rimproverato Miriana che - per errore - ha confessato questa mattina.

Usa un po' del loro latte per fare colazione a Barù, pensando che sia il suo gruppo. "Mi sbagliavo", dice l'umiliante showgirl, ammettendo di aver commesso un errore involontario.

Consiglio di prendere del latte dall'altro frigorifero. La principessa, come riportato dal Gf Vip, non sembra disposta ad accettare la proposta di Miriana, in quanto pensa che verrebbe subito aggredita da altri concorrenti

Inoltre, per chiudere questa discussione, Lulù abbraccia la ballerina, perdonandola. Tutto va bene quando finisce bene, ma i vip - ora più che mai - non possono permettersi di distrarsi quando si tratta di scorte di cibo. Soprattutto considerando i precedenti scontri della scorsa settimana.

Lulù Selassié descrive Manila Nazzaro e Soleil Sorge come uno stalker
Le spille hanno fatto appello a tutti i giocatori che hanno provato la merenda preparata per tutti gli inquilini. Soprattutto Lulù Selassié, che ha seguito Manila e Davide nell'altra stanza per prenderne dell'altro

E Sophie Codegoni ha rimproverato tutti nella stanza con lei, dicendo: "Voi ragazzi non dovete proprio." Ricordando a tutti i giocatori i due gruppi in cui i giocatori si sono divisi.

Lulù Selassié ha ammesso a Sophie Codegoni: “Mi sono adattata qui, all'inizio cercavo di mangiare quando mangiavo a casa mia. Poi ho visto che non si poteva fare e mi sono adattato".

Sophie Codegoni raccontò alla ragazza come Manila Nazzaro e Soleil Sorge ricordassero cosa mangiava la principessa. "Si sono ricordati che hai mangiato un pezzo di pane con due pezzi di burro." La principessa si scusò dicendo.

"L'ho fatto ad ottobre e non l'ho più fatto. Pensate a voi come stalker che ricordano cosa mangiavo all'inizio di ottobre", ha voluto ripetere la principessa: "Ho sempre mangiato cose magre anche a casa mia, e qui mi sono adattata ".