C'è Posta per te: Paolo Bonolis scoppia a piangere davanti a Maria De Filippi: ecco cosa è successo

L'attesissima nuova edizione di C'è posta per te ha finalmente fatto il suo debutto su Canale 5: Maria De Filippi ha preparato tante sorprese per il suo pubblico, come ogni anno. Tra storie toccanti e tradimenti, ci sono ovviamente momenti di gioia e spensieratezza. Grazie anche ai numerosi ospiti che portano un po' di vivacità al programma. Il primo della stagione è stato Paolo Bonolis che ci ha regalato dei siparietti comici. Ma nemmeno lui riusciva a trattenere le lacrime di commozione mentre ascoltava i racconti del giovanissimo Matteo.

Paolo Bonolis, tra emozione e divertimento
Paolo Bonolis è entrato subito in studio facendo ridere il pubblico. La sua presenza istrionica è proprio ciò di cui avevamo bisogno per iniziare la nuova edizione di C'è posta per te. Le battute del geniale conduttore però si sono spente quando Maria De Filippi ha iniziato a raccontare la storia di Matteo: il ragazzo, da poco 18 anni, ha voluto fare una sorpresa ai suoi genitori per ringraziarli di essergli stati sempre vicini con tenerezza nei momenti più difficili della sua vita. . Anche se molto giovane, ha dovuto affrontare una terribile malattia, che fortunatamente è uscita dal vincitore.
Mamma e papà si sono rafforzati fin dal primo momento come solo un genitore sa fare. E senza esitare, hanno fatto di tutto per lui, cercando di lenire il suo dolore e lanciargli qualche breve sorriso. Non era facile per Bonolis, che conosceva questa sofferenza, rimanere impassibile. Con gli occhi rossi, tuttavia, riuscì a trovare altre battute da perdere, quindi si avvicinò al suo velo quando fu il momento di presentarsi ai suoi genitori. Per loro, descritti da Matteo come due veri supereroi, il conduttore ha voluto regalare loro una settimana di relax in un centro a sua scelta. Mentre ha regalato al ragazzo una tastiera elettrica per aiutarlo a realizzare il suo sogno: sfogare il suo estro creativo con la musica.

La reazione di Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli ha seguito la prima puntata di C'è posta per te, sicuramente anche toccata dalla storia di Matteo. Tra le sue storie su Instagram, voleva solo mostrare tutto il suo sostegno a suo marito. Per fare questo, cosa c'è di meglio che condividere una delle frasi più belle e toccanti che Paolo Bonolis ha detto quella sera? "Superare le difficoltà del sorridere disarma incredibilmente la potenza del male che combattiamo", ha scritto e poi pubblicato una foto del conduttore accanto a Maria De Filippi, artefice di una serata davvero meravigliosa.

C'è Posta per Te, il debutto al top
È stata proprio Maria ha aperto le danze nel 2022: lei una delle trasmissioni più attese dell'anno, che tradizionalmente segna la fine del Natale. Tante le sorprese previste per questa edizione, a partire dai meravigliosi ospiti che solitamente De Filippi invita in studio. Se Paolo Bonolis e Stefano De Martino recitano nel primo episodio, nelle prossime nomination compariranno tanti altri big della tv: da Mary Venier a Can Yaman, il cast è davvero ricco.