C’è Posta Per Te: l'incredibile fuori onda su Giovanni e Alessia

Partenza col botto per C'è Posta Per Te. Maria De Filippi ha raccontato la storia delle corna, ma non è un semplice tradimento. Giovanni infatti ha tradito la moglie Alessia con la cugina. Insomma, qui si parla di corna pesantissime...

“Mi ha detto che da oltre 5 mesi non poteva tornare nel suo quartiere. Questo perché ha commesso un errore molto grave di cui sua moglie lo incolpa. È un grave errore tradirla con un parente. - ha detto Maria - Quattordici anni di fidanzamento e matrimonio del 2020. La moglie rimane incinta e abortisce nel febbraio 2021. Allo stesso tempo, è furioso alla vista di un parente, qualcosa di sorpreso e ha tradito sua moglie. La situazione era insopportabile, perché l'amante chiedeva sempre di più, anche per un figlio da lui.

Dopo un po', la moglie si accorge che qualcosa non va e sospetta che ci sia qualcosa di delicato nel parente. E la moglie a un certo punto dice: "Giovanni, stai sbagliando qualcosa, smettila". Ma Giovanni esce ancora con la donna, prende un biglietto da visita in più e invia un messaggio anonimo al fidanzato del parente dicendo "tieni d'occhio la tua ragazza perché non si comporta bene". Giovanni invia alcune foto speciali che ha ricevuto dalla sua amante per dare la sua testimonianza. Il suo ragionamento era che "il fidanzato del parente prenderà provvedimenti, terrà la ragazza attaccata a se stessa, e così la storia finirà con me".

Scoperta del tradimento
"Il problema è che Giovanni scrive al suo parente "Guarda che mi sono messo in contatto con il tuo ragazzo per concludere la nostra storia segreta." A questo punto, prende il colpo e sviene". Quando la ragazza è svenuta, suo padre era vicino a prendere il telefono e leggere tutto. Così vengono fuori tutte le vecchie chiacchiere, e il padre va a casa di Giovanni e lo picchia. Temendo che la moglie lo scopra, prende la moglie e le dice "andiamo a Napoli per una settimana di vacanza". Inizia dicendo "il padre di un parente è arrabbiato con me perché immagina che abbia fatto cose assurde con sua figlia". Al ritorno dalle vacanze, la moglie decide di andare a parlare con il padre del parente/amante.

Messo quindi alle strette, Giovanni confessa tutta la verità a sua moglie. Dopo questa confessione, si toglie la fede, gli rompe la bottiglia in testa ed è costretto ad andarsene. Non è mai tornato a casa e lei non risponde nemmeno più al telefono.

L'appello di Giovanni
“Perdonami, non c'è mai stato un sentimento per l'altra persona. Ho rotto il matrimonio e non sei da biasimare. Mi uccide pensare a quello che ho fatto. Ti amo e ti amerò per sempre. Mi manca tutto, dal buongiorno a dormire insieme. Diamoci un'altra possibilità, proviamo ad amare di nuovo".

Certo, questa storia di C'è Posta Per Te si è conclusa con la chiusura della busta. Alessia, infatti, ha parlato contro il marito: “Apprezzo il coraggio di Maria, sono sincera. Ma vorrei sapere perché è andato lì. L'aveva in oro? Dai, quella è Belen? Maria vorrei mostrarti mio Dio, a parte il male, l'insulto. Questo è un tunnel, e sai quanti tram passano, lo sai, è tuo cugina! La mia vita non è più con lui, puoi chiuderla subito”.

Alessia e Giovanni: cosa è successo dopo C'è Posta per Te

Maria De Filippi ha deciso di partire al quinto posto e nella prima puntata di C'è Posta Per Te ha inserito una grande storia per fiati. Giovanni ha tradito la moglie Alessia con la cugina. Il ragazzo ha chiesto perdono alla moglie, ma senza successo. In effetti, Alessia chiuse la busta e, per fortuna, De Filippi non fece alcun tentativo di persuadere il visitatore a ripensare alla busta.

“Non ti credo più. Ogni anno mi facevi un regalo con un fiocco e mettevi insieme qualcosa per me. Quello che ti ho dato non ti è bastato? Non posso fare di più, quindi è qui. Vorrei che crescesse e capisse cosa sta facendo, ma ha chiuso con me. In quei 14 anni tu hai sempre sbagliato e io mai, questo dice tutto. Sei andato con tuo cugino. Non ho fatto niente con lei, ma se la trovano, mia madre e le mie sorelle vogliono ucciderla.

Ma voglio chiarire che sono arrabbiato con lui con l'altra persona. Perché sono la moglie di Giovanni con la sua amante. Quindi quello che non mi interessa è il grado di parentela, lei è una cugina, ma poteva essere una madre o una sorella, fatto sta che mi ha tradito. E smettila di dire che sono l'unico perché non è vero. Forse l'unico che ti ha sposato, l'unico sciocco che l'ha fatto. Se non mi sono ancora separato è perché non ho avuto tempo, ma lo farò presto”.

Alessia dopo "C'è posta per te".
Gli spettatori sono andati a cercare i profili Facebook degli eroi della storia. I due non hanno più foto insieme, e Alessia ha inserito il suo stato sentimentale: vedove. Direi che non c'è altro da aggiungere. La coppia è esplosa per sempre e non sono tornati insieme.