Bomba Mara Venier commenta le corne di Giovanni con la cugina di Alessia a C'è Posta per Te: "Non era la zia..."

Anche la conduttrice di "Domenica In" si è appassionata alla storia di Alessi e Giovanni. Dopo averla tradita con la cugina, ha provato a chiederle perdono, ma la ragazza non ci ha pensato: “Abbi cura dei tuoi affari. Perché sei andato con lei? Come lo ottiene o lo tiene d'oro? Ma cos'era, Belén?

Mara Venier è anche una delle fan di C'E Posta Per Te. La nota conduttrice, dopo la puntata di ieri 8 gennaio del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, ha commentato il post di Trash Italiano, in cui parlava di Alessi e Giovanni. Sono stati gli eroi di una delle storie che più hanno affascinato i fan della serie. Una spinosa vicenda di famiglia: Alessia fu vittima del tradimento del marito Giovanni, che sviluppò una relazione parallela con il cugino che divenne il suo amante. "Non era la zia..." commentò Mara, giocando con il suo soprannome.

Leggi anche: C’è Posta Per Te: l'incredibile fuori onda su Giovanni e Alessia

“Sono qui per chiedere perdono per tutti i torti che ti ho fatto. Scusa, non c'è mai stato un sentimento per l'altra persona. Ho rovinato il nostro matrimonio, non sei da biasimare", ha detto Giovanni mentre cercava di riprendere le forze. Ma niente da fare, Alessia lo ha rifiutato: "Ho perso il bambino, avevo bisogno di lui e lui non c'era. Quando ero malato, lui non c'era. Mi sentivo anche in colpa perché pensavo che ne avesse un altro per le mie mancanze". Il suocero ha cercato di mediare tra loro, ma al momento del confronto Alessia ha aggiunto un'accusa: "Resta sola. Perché sei andato con lei? Come lo ottiene o lo tiene in oro? Ma cos'era, Belén? Ti avrei mostrato Maria, ma per favore», tuonò la giovane. E sul suo profilo Facebook ha scelto "Vedova" come suo stato sentimentale. Il messaggio per Giovanni non lascia spazio a interpretazioni.