Amici 21, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Veronica Peparini sono assenti: ecco il motivo

Dopo la pausa per le festività natalizie, "Amici 21" è tornato in tivvù. Negli scorsi giorni sul sito Witty erano comparsi alcuni contenuti speciali dalla casa e i fan avevano potuto vedere l'accesa lite tra i coinquilini. In particolare tra Luca D'Alessio ed Elena era volata qualche parola di troppo, un segnale che tra i due i rapporti al momento sono molto tesi. Il 2021 si era chiuso con i duri rimpoveri da parte dei coach ai loro allievi per le loro mancanze in quanto a pulizie nella casa e soprattuto per il disordine che dominava i loro dormitori.

Oggi domenica 9 gennaio "Amici 21" è tornato al suo appuntamento della domenica pomeriggio ma l'anno è iniziato con una preoccupazione inattesa per i fan. E' capitato infatti che sia Rudy Zerbi, sia Veronica Peparini, sia Lorella Cuccarini fossero assenti in studio. Tutti e tre sono risultati collegati da casa, una triste normalità in questi tempi pandemici che stiamo vivendo. Per il programma era già successo nell'ottobre del 2020. Maria De Filippi non ha specificato il motivo per cui i tre coach fossero assunti da studio. A inizio puntata ha solo rimarcato quello che era evidente a tutti, senza alcuna spiegazione.

Visto che l'Italia, in questi giorni, sta registrando il più alto numero di contagi di sempre, non è affatto ad escludere che i tre possano essere positivi o aver avuto contatti stretti con una persona infettata dal virus. Tuttavia qualche indizio sui tre coach si può raccogliere dai social. Gossipetv ha ricostruito il tutto ed ha spiegato che Veronica Peparini non pubblica nulla da più di 24 ore, dunque non ci sono indizi per fare alcuna speculazione.

Zerbi, invece, ha pubblicato diverse Storie su Instagram a partire da questa mattina e sono tutte 'ambientata' dentro casa sua. Come sanno i suoi fan, il coach lavora anche per Radio DeeJay e questa mattina non era presente al programma che presenta di domenica. Il fatto che sia rimasto a casa può dirci tre cose: o che abbia contratto il virus, o che sia stato a contatto con un positivo o che abbia avuto un impedimento di altra natura che a noi non è dato di sapere.

Per quanto riguarda Lorella Cuccarini, invece, è altamente probabile che stia avendo a che fare con il virus che ha cambiato le nostre vite. Questa mattina su Instagram la popolare conduttrice ha scritto: "Come l'anno scorso, anche la prima puntata di Amici del 2022 è "alternativaa". Grazie per la valanga di notizie, stiamo tutti benissimo! Ho usato questi giorni per disintossicarmi un po' dai social ma dopo una settimana già mi mancate!".

Insomma, appare chiaro che in famiglia almeno un componente abbia avuto un tampone positivo. "Stiamo tutti benissimo" è una chiara risposta a chi si preoccupa per le sue condizioni di salute, alle prese con un virus così contagioso. Insomma, in un periodo in cui centinaia di calciatori sono positivi, quasi 1 milione e mezzo di italiani sono in quarantena, è matematico che tra questi ci siano anche i tre coach di Amici! Presto guariranno e torneranno al loro posto.

LEGGI ANCHE: Amici 21, volano botte tra LDA ed Elena: gravi accuse reciproche