Alex Belli incastrato con un'altra donna: ecco con chi ha dimenticato Delia Duran

Alex Belli dimentica per sempre la moglie Delia Duran tra le braccia di una bellissima donna, circondato dalle persone che lo circondano. Tutti i dettagli della storia d'amore.

L'ex concorrente del celebre programma televisivo condotto dal famigerato Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip, ha attirato più volte l'attenzione. La sua storia contorta, coltivata in un reality show, ha suscitato l'interesse di molti spettatori desiderosi di sapere come si evolverà il rapporto con la moglie Delia Duran. Accusato in più occasioni di aver seguito solo il copione e infatti tutto ciò che ha ammesso di provare agli occhi del pubblico del programma è apparso solo come risultato di una grande farsa. Un triangolo amoroso creato in collaborazione con il suo attuale concorrente Soleil Sorge ha scatenato una tempesta contro di lui.

Il suo nome ha incontrato un'opposizione inaspettata, ma è ancora oggetto di molte conversazioni. L'ex Vippone, contro ogni previsione, ha lasciato a casa Soleil Sorge mentre la moglie si catapultava per annunciare la sua rottura definitiva. L'ex Vippone ha deciso di tornare tra le braccia della moglie, promettendo di riconquistare il suo cuore e, soprattutto, la sua fiducia.

Alex Belli tra le braccia di un'altra donna, cosa dirà Delia Duran?
L'uscita dal reality è avvenuta circa qualche settimana fa, eppure il suo nome viaggia ancora sulle labbra di molti. Il suo comportamento è descritto come una mancanza di rispetto a sua moglie. Quest'ultimo, però, ha ascoltato le parole dell'ex Vippone che lo ha accolto nuovamente nel loro nido d'amore, sperando che qualcosa cambiasse. A quanto pare, il suo comportamento non era affatto cambiato. Dopo aver perdonato sua moglie, torniamo effettivamente a parlare di lui per quello che sta succedendo su di lui.

Il ragazzo è stato avvistato con un'altra donna, lontano da Delia Duran. Attualmente Delia non ha rilasciato dichiarazioni, e ha addirittura confermato il suo ingresso in un reality in cui il triangolo amoroso si sta lentamente coltivando. L'ex Vippone ha accettato con calma i messaggi a lui consegnati e infatti si è scaraventato tra le braccia di un altro.

Notato in compagnia di questa donna mentre i due ballavano pacificamente fianco a fianco. Si presume che siano solo amici, nonostante le innumerevoli voci. Quindi non ci resta che attendere l'evolversi degli eventi.