Sonia Bruganelli pubblica una rarissima foto della figlia Silvia in compagnia del padre. "Mi piace quando..."

Come sa bene chi guarda il Grande Fratello VIP 6, l'opinionista Sonia Bruganelli è in vacanza. La moglie di Paolo Bonolis è in vacanza con parte della famiglia nell'assolata Dubai, dove ha festeggiato l'arrivo del 2022. Al posto suo, esclusivamente per la puntata del 3 gennaio 2022, Alfonso Signorini ha ingaggiato Laura Freddi. Ironia della sorte, la Freddi è la prima compagna famosa di Paolo Bonolis, con cui pare essere rimasta in ottimi rapporti.

La famiglia Bonolis sta trascorrendo un Capodanno tra cene di lusso, relax, SPA e shopping. Insomma, il modo migliore per iniziare l'anno. Insieme a loro c'è anche la figlia Silvia. Sonia Bruganelli ha sorpreso tutti i suoi follower pubblicando una foto proprio della figlia più piccola che ha avuto insieme a Paolo Bonolis. Silvia, infatti, non compare praticamente mai sui social e le sue foto sono rarissime. Forse presa dalla felicità di trascorrere gennaio lontano dal freddo e dalla nebbia di Milano, la Bruganelli ha pubblicato una simpatica foto della figlia in compagnia del padre.

“Mi piace quando loro due sono insieme. Lo stesso modo di vedere la vita", scrive in didascalia, taggando il marito e aggiungendo un semplice #silvia, a conferma che la 19enne non è iscritta a Instagram. Il post è stato condiviso anche dal conduttore nelle sue storie di Instagram, con il commento: "Sembro stupido". Oggi Silvia Bonolis ha 19 anni. In passato, i genitori hanno parlato di gravi problemi cardiaci con cui ha lottato sin dalla nascita. Silvia è stata operata da bambina. “Ha avuto un problema al cuore che è stato riparato con un intervento d'urgenza".

"Purtroppo l'operazione è stata talmente complicata che ha subito un infarto e un danno neurologico, per fortuna non cognitivo. Si sta riprendendo, ma non è indipendente, vederla oggi a 18 anni, che non è indipendente, fa un po' male", aveva detto tempo fa Bruganelli. Silvia ha partecipato alle Olimpiadi Speciali, dove ha vinto l'argento nel lancio della palla e l'oro nei 10 metri piani assistiti.

Anche nella puntata di ieri 7 gennaio, Sonia Bruganelli è risultata assente dal GF VIP. Al suo posto, per la seconda volta, il ruolo di opinionista al fianco di Adriana Volpe è stato affidato a Laura Freddi. Una curiosa coincidenza: la Freddi è stata la prima fidanzata famosa di Paolo Bonolis. Pochi anni dopo la fine della storia, il popolare conduttore ha conosciuto Sonia Bruganelli, con cui sta insieme ancora oggi. Nonostante tutto, Sonia ha spiegato di non essere in cattivi rapporti con Laura e che - anzi - la ritiene una valida opinionista per il 'suo' programma. Non è ancora chiaro se lunedì 10 la moglie di Bonolis tornerà al suo posto o se, per la terza volta, Signorini chiamerà la Freddi a sostituirla. Il pubblico non ha avuto pressoché nulla da ridire sulla 'sostituta', che ha svolto bene il suo lavoro.

LEGGI ANCHE: "Sonia Bruganelli lascerà il programma dopo la lite furiosa con Signorini": quando andrà via