Hai visto il regalo di Paolo Bonolis per Sonia Bruganelli? È da mettersi le mani nei capelli

Sonia Bruganelli ha ricevuto un bellissimo regalo dal marito Paolo Bonolis. Sapete cosa ha fatto l'ospite per la sua amata sposa? Il suo dono è davvero pazzesco.

Un regalo insolito per un opinionista del Grande Fratello Vip 6. Sapete cosa ha regalato il conduttore Paolo Bonolis alla sua amata? Rimarrai stupito.

Un grande regalo per Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli non è solo la moglie di Paolo Bonolis, ma anche imprenditrice, scrittrice, autrice e sceneggiatrice.
Una moglie premurosa, una madre amorevole e una brillante professionista, attuale opinionista del Grande Fratello Vip 6 ha colto l'occasione che Alfonso Signorini ha dato per mostrare a tutti il ​​suo talento a tutto tondo. Durante l'ultima puntata del reality show più seguito d'Italia, in molti hanno notato che la moglie di Bonolis non era presente nella puntata. Laura Freddi ha preso il suo posto. L'ex fidanzata di Non è la RAI, nonché ex fidanzata del celebre conduttore Avanti, si è ritrovata sulla sedia Bruganelli per un motivo ben preciso.

Molti pensavano che dopo aver litigato con Alfonso Signorini, Sonia avesse deciso di lasciare il suo ruolo di opinionista, ma la verità è un'altra. Come lei stessa ha confermato, la sua assenza ha un motivo: trascorrere il capodanno in un luogo da favola con la sua famiglia.
A proposito di famiglia, sapete che regalo ha fatto Paolo Bonolis alla sua dolce moglie? Davvero pazzo.

Ecco quanto ha speso il famoso conduttore per rendere felice sua moglie
Come vi avevamo preannunciato, Sonia Bruganelli ha trascorso il capodanno con la sua famiglia in un posto da favola. Sapete dove si è rifugiata per Natale la famiglia Bonolis-Bruganelli?

Sonia, Paolo e i loro figli stavano aspettando il nuovo anno a Dubai, in India. Un altro host di Avanti ha sorpreso sua moglie regalandole una vacanza extra lussuosa. La famiglia più famosa d'Italia ha soggiornato in un hotel super lusso.

primo-articolo-hai-visto-il-regalo-di-paolo-bonolis-per-sonia-bruganelli-e-da-mettersi-le-mani-nei-capelli

Questo è il Caesars Palace Dubai, un hotel molto costoso con ogni comfort. Le camere si affacciano sul mare e la struttura è circondata da una lingua di sabbia privata per garantire ad ogni ospite il massimo relax in completa privacy. Informazioni sull'hotel L'hotel offre campi da calcio e da tennis, strutture per bambini, una spiaggia privata lunga 500 metri, piscine, un centro termale e una posizione molto comoda a breve distanza dal centro di Dubai.
Sai quanto costa soggiornare una sola notte in questo hotel? Buoni 2545 dirham a persona che si aggirano sui 615 euro. Insomma, Paolo non si è proprio risparmiato per far felice sua moglie.