Carlo Conti, l'ex fidanzata spara a zero: "Ecco perché l'ho lasciato", accuse pesantissime

Questa sera Carlo Conti sarà nuovamente in tv in prima serata. Il popolare conduttore originario della Toscana sarà alla guida di "Tali e quali". Chi ha buona memoria si ricorderà che per anni la Rai gli affidava tutti i ruoli più importanti. Conti ha condotto il Festival di Sanremo dal 2015 al 2017, anno in cui gli è stata affidata la direzione artistica dello Zecchino d'Oro. Negli ultimi anni il suo ruolo, almeno di conduttore, è stato leggermente ridimensionato. L'ultimo impegno del 2021 è stata la conduzione di "Tale e quale show".

Il programma "Tali e quali" che inizierà stasera su Rai Uno ha un titolo quasi identico ma la sostanza è cambiata non poco. Lo ha fatto sapere lui stesso nel corso delle interviste promozionali. Come noto, il programma al singolare vede protagonisti i VIP. "Tali e quali", invece, punta sulla gente comune. Conti ha spiegato che con i suoi autori ci aveva pensato già diverso tempo fa. Ora i tempi sono maturi per un'edizione con personaggi non famosi. Ogni puntata ce ne saranno 11 diversi che si cimenteranno in imitazioni di vario genere. Non mancheranno i VIP, chiaramente: l'ospite speciale di stasera sarà Biagio Izzo e saranno presenti in studio anche i vincitori di "Tale e quale Show", ovvero i Gemelli di Guidonia.

Carlo Conti è stato definito da alcuni il presentatore adatto ad ogni occasione. Sa essere serio quando ce n'è bisogno ma anche nei momenti comici sa dare il meglio di sé. Carlo Conti, da giovane, aveva trovato lavoro in una banca. Il classico posto fisso, che con ogni probabilità avrebbe tenuto fino alla sua pensione. Tuttavia dopo alcuni anni da dipendente, decide di abbandonarlo e provare a sfondare in TV. Inizia come DJ alla radio e un po' alla volta riesce a diventare uno dei volti più noti della TV italiana dei primi anni 2000.

Molti si ricordano il lungo periodo in cui Carlo Conti ha condotto "L'eredità". Alcuni ricorderanno anche che il popolare conduttore ha avuto una relazione molto intensa con una delle 'Professoresse' dello show: Roberta Morise. La loro storia d'amore è finita da diversi anni ed entrambi hanno trovato nuovi partner. Carlo Conti si è legato sentimentalmente a Francesca Vaccaro, da cui ha da poco avuto un figlio: Matteo. Oggi il conduttore Rai si gode la tranquillità di una vita sentimentale stabile e con un figlio a carico.

La relazione con Roberta Morise, tuttavia, sembra non essere finita nel migliore dei modi. Carlo Conti è un conduttore ultra popolare ma nonostante ciò non ha mai amato le attenzioni delle riviste di gossip. Anche nel periodo con Roberta Morise, ha fatto poco e nulla per far parlare di sé. Tuttavia alla fine della loro storia, qualche turbolenza c'è stata e la sua ex, più giovane di diversi anni, ha avuto modo di togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

In un'intervista a "Chi", il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la Morise si sfogò e raccontò per la prima volta i motivi che hanno decretato la fine della sua relazione con Carlo Conti. "Era diventato geloso. A tratti anche possessivo. Il suo atteggiamento è peggiorato ancora di più quando da Lugano ci siamo trasferiti a Roma per lavoro. Era geloso e possessivo nonostante io non facessi niente di particolare". Con ogni probabilità l'atteggiamento di Carlo Conti ha infastidito la Morise, che ha deciso di interrompere ogni rapporto con lui.

LEGGI ANCHE: Carlo Conti: Un nuovo progetto in vista. Ecco tutti i dettagli