Adriana Volpe prende posizione e asfalta Katia Ricciarelli: "Adesso basta! Non santifichiamola"

Aspettavamo da giorni il parere di Adriana Volpe sulle disavventure di Katia Ricciarelli e finalmente è arrivato. Ieri sera la conduttrice sul suo profilo Instagram ha condannato le "barzellette" sessiste, razziste e omofobe del soprano.

“Nelle ultime settimane sono successe cose che hanno toccato e ferito la sensibilità di molte persone, e non ti nasconde che ho davvero i nervi saldi per alcune cose perché conosci la mia storia e le mie battaglie. Ricorda che le parole hanno un peso. In questi giorni abbiamo assistito a scontri, battute misogine, omofobe, razziste in cui le battute sono pochissime. Non facevano ridere nessuno, anzi, si indignavano. Credimi, a volte erano davvero spaventosi. Ho taciuto su molti, ma questo significa essere complice. Chi non interviene sostiene, rafforza la cattiveria di certe frasi, e si permette di essere arrogante come un prepotente, e questo non è mio".

Leggi anche: GfVip: Gli sponsor chiedono l'espulsione di Katia Ricciarelli "Ci disocciamo dal suo comportamento!"

Continua aggiungendo: "Nella Casa di Cinecittà ci sono personaggi che dopo 3 mesi si sono dimenticati delle telecamere e quando parlano in modo scortese e offensivo, mancano di rispetto e, soprattutto, del pubblico che li segue. Il problema non riguarda solo GF. Questi stereotipi esistono e ammettiamolo. Nelle case degli italiani ci sono stereotipi e stereotipi legati alla figura di una donna, al mondo LGBT, e c'è ancora molto da fare. Proviamo a combattere questi antichi lasciti che stanno morendo duramente".

primo-articolo-adriana-volte-prende-posizione-e-asfalta-katia-ricciarelli-adesso-basta-non-santifichiamola-01

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli spietata, umilia e mortifica Katia Ricciarelli: "Prepotente, misogina e civettuola"

Adriana Volpe: "Katia, le tue affermazioni su Nathaly non sono divertenti".
Durante la puntata di ieri del GF Vip, Adriana Volpe ha sconfitto in diretta Katia. L'editorialista ha citato alcune frasi spiacevoli che Ricciarelli ha rivolto mercoledì a Nathali Caldonazzo.

primo-articolo-adriana-volte-prende-posizione-e-asfalta-katia-ricciarelli-adesso-basta-non-santifichiamola-02

Leggi anche: Lulù Selassié umilia Katia Ricciarelli e Soleil Sorge con parole pesanti: "Zitta cretina"

"Questo qui avrà bisogno di uno di quei grossi camionisti, uno di quei brutali camionisti che la prendono e... poi le dicono "vieni qui se lo faccio." Questo è ciò di cui abbiamo bisogno per questo". A La Volpe non piaceva l'”ironia” di Ricciarelli: “Diciamo tutto quello che ha detto Katia, altrimenti facciamo santificazione. Katia, lascia che ti dica che le cose che hai detto su Nathaly e sui camionisti non erano divertenti. Non era bello sentire queste cose degne di fiducia".