Riccardo Scamarcio, la confessione che tutti stavano aspettando. Fan in delirio

Riccardo Scamarcio è legato da anni all'attrice Valeria Golino, che ha 14 anni più di lui. La loro relazione è iniziata nel 2006 e sembrava destinata a durare per sempre, ma nel 2016 i due hanno preso due strade diverse. È stato il desiderio di paternità a spingere l'attore a cercare qualcuno con cui costruire una famiglia?

Scamarcio, infatti, ha iniziato a lavorare con il manager di Angharad Wood nel 2020, con il quale è arrivato in tempo per avere un bambino, Emily; nel 2021, la storia con la madre si è conclusa. Nello stesso anno, c'è stata una conversazione per l'attore su un nuovo amore con la giovane attrice Benedetta Porcaroli, che non è stata confermata ufficialmente fino ad oggi.

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli: la prima indiscrezione sulla loro storia d'amore

La storia di Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio è a pieno regime, lontana da sguardi indiscreti e senza confusione. Certo, quando ha iniziato a circolare la notizia che l'attrice 7 donne e il Mistero (in un film che ha visto anche Margherita Buy, Diana Del Bufalo, Micaela Ramazzotti e Luisa Ranieri) e la protagonista di 3 Metri sopra il cielo erano una coppia la cui le voci si sono scatenate, soprattutto da quando Scamarcio ha sposato da poco la manager Angharad Wood (con cui è legato dal 2018), madre della sua prima figlia Emily, nata appena un anno e mezzo fa.

Ma poi qualcosa si è rotto tra loro, o meglio nella vita di Riccard, è entrata Benedetta e da quel momento gli occhi dell'attore 42enne sono stati puntati sul collega 23enne, conosciuto durante le riprese. Film cattolico La Scuola.

Nonostante la grande differenza di età, Porcaroli e Scamarcio sembrano perfetti l'uno per l'altro al punto da essere già andati a vivere insieme, come ha confermato l'attrice 13 Gifts in una recente intervista in cui alla domanda se vivesse con Riccardo, lei ha risposto esitante "Probabilmente", sottintendendo che la sua privacy non è violata e che non ha intenzione di raccontare più del dovuto del suo rapporto con il suo ragazzo, con il quale condivide l'avversione per il pettegolezzo e la mondanità.

Dopo essere stati pizzicati dai paparazzi mentre si scambiavano un tenero bacio, l'attrice Baba e l'ex Valeria Golino non potevano più negare che tra loro c'era molto più che amicizia, come ripete oggi anche la stessa Porcaroli, che parlando del suo fidanzato, ha ammesso “Sì, buon per noi insieme” e poi si è lasciata andare al liberatorio “Non dirmi niente”, alludendo alla sua passione per gli uomini molto maturi (prima Scamarcio Benedetta aveva una relazione con il regista 41enne Michele Alhaiquee ).

La storia tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli è nata lentamente e iniziata da un'amicizia nata sul set della Scuola Cattolica nell'ottobre 2020 e trasformatasi poi in amore quando i due attori si sono ritrovati nel film L'ombra del giorno, in cui tra uno scatto e l'altro esplodeva la passione.

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli: la conferma!

Riccardo Scamarcio è passato da donna più matura a ragazza molto più giovane di lui. Benedetta Porcaroli ha infatti solo 23 anni e nonostante lavori nel mondo dello spettacolo dall'età di 17 anni, il suo ruolo nella serie tv Netflix Baby l'ha resa famosa.

A quanto pare erano entrambi ancora impegnati con altre persone quando si sono incontrati e si sono innamorati sul set di Shadow of the Day; hanno cercato di mantenere segreta la loro relazione il più a lungo possibile, ma sono stati paparazzati dalle riviste di gossip; tuttavia, né Riccardo né Benedetta hanno mai commentato la notizia emergente.

Da tempo Scamarcio e Porcaroli hanno smesso di nascondersi, e le voci sulla serietà della loro relazione si sono fatte sempre più insistenti, anche parlando di convivenza. In una recente intervista a Grazia, Benedetta ha risposto alle domande dei giornalisti, ribadendo infine il suo amore per l'attore romano con una frase breve e concisa: "Sì, stiamo bene insieme".