Paola Barale: tutta la verità sul flirt con Maria De Filippi!

Paola Barale  è stata per lungo tempo al centro del gossip, sotto i riflettori prima per il matrimonio  con Gianni Sperti , volto iconico di Uomini e Donne, e poi per una dichiarazione scioccante su un presunto flirti con Maria De Filippi.

A fare chiarezza e luce sulla vicenda è stata lei stessa attraverso delle rivelazioni in più interviste: scopriamo di più!

Paola Barale è una conduttrice televisiva, attrice e showgirl italiana. Un volto molto noto dello spettacolo chesi notò subito per  la sua somiglianza con la cantante Madonna con riferimento al look del periodo di True Blue, ed inizia così a lavorare in televisione. Viene ospitata per la prima volta a Domenica in nell'edizione 1986 condotta da Mino Damato, proprio in qualità di sosia della popstar statunitense. Nel 1988 appare nella sigla finale del varietà La TV delle ragazze, condotto da Serena Dandini. Nello stesso anno riveste il ruolo di Littorina nel programma Odiens di Antonio Ricci, mentre nel 1989, come componente del duo Poppy Garage, incide il brano Sei in Onda, sigla della trasmissione Smile.

Per quanto riguarda le sue ultime apparizioni la ricordiamo nel 2017 all'Isola dei famosi dove partecipò in qualità di Guest Star e nel 2019  con al commedia Se devi dire una bugia dilla Grossa al Festival Teatrale di Borgio Verezzi a cui segue una tournée in tutta Italia.

La Barale ha fatto molto parlare di sè anche per la sua vita privata:dal 1992 al 1995 ha avuto una relazione con il conduttore di Bim bum bam Marco Bellavia. Nel 1995, quando era conduttrice di La sai l'ultima? insieme a Gerry Scotti, ha conosciuto Gianni Sperti, ballerino del programma, che ha sposato il 20 giugno 1998. I due hanno divorziato quando la Barale ha conosciuto Raz Degan, un modello israeliano, con cui ha fatto coppia dal 2002, anche se con diversi periodi di crisi, soprattutto nel 2008, quando c'è stata una temporanea rottura. Entrambi hanno dichiarato di non volere figli. Mentre la Barale ha dichiarato di volersi risposare, lui si è sempre dimostrato contrario alle nozze.Il 29 maggio 2015 la Barale ha annunciato tramite Facebook una nuova rottura, specificando: «Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti»

Ma veniamo al dunque:

In un'intervista rilasciata a  Gomez racconta la sua carriera e vita privata, raccontando la verità sul suo flirt con Maria De Filippi.
La Barale è stata ospite di Peter Gomez a La confessione , in cui la  Barale ha rivelato alcuni punti "oscuri" della sua vita.
La confessione più scottante è stata fatta sulle voci che circolano negli ambienti da anni: Paola Barale avrebbe avuto una relazione sentimentale e segreta con la potente Maria De Filippi. Secondo Barale, la notizia era stata diffusa  da qualcuno che conosceva molto bene:

"Come è nata questa storia? Mi sono già fatta un’idea. Però sono una persona con un senso del pudore molto alto, non mi va di parlare di altre persone che non hanno mai avuto voglia di parlare di questo. All’inizio non capivo. Perché io non conosco bene la signora De Filippi. L’avrò vista sì e no 10 volte, ma solo in studio. Forse sono andata più volte con Maurizio a pranzo, per parlare di lavoro, ma mai a casa loro"

Ha poi aggiunto, facendo capire che probabilmente la fine del suo lavoro a  Buona Domenica  c'è stata anche per colpa di queste voci:

"Quando è finita ‘Buona Domenica’ io mi sono fatta mille domande. Le leggende metropolitane hanno sempre un fondamento di verità. Secondo me io ho capito da dove è nato questo rumor. Sono quasi convinta. Non dipendeva da me, ma dai comportamenti di altre persone che stavano intorno a me, che lasciavano pensare agli altri che questa cosa fosse vera”, ha poi aggiunto."

Barale raccontò poi a Gomez della fine del suo matrimonio con Gianni Sperti, terminato qualche anno dopo le nozze:

"Lui voleva dei figli, io avevo altre priorità: il lavoro. Lui lavorava, ma non sempre. I bambini si fanno quando c’è stabilità. Era un uomo forte, ma durante la relazione era emotivamente distaccato"

Dopo di lui è arrivato il grande amore, Raz Degan, un amore che sembra non essere mai finito tra loro...