Massimiliano Rosolino: Svela tutta la verità sul flirt con Federica Pellegrini!

Gli atleti sono atleti, ma il caro e vecchio gossip non guarda in faccia a nessuno!

Lo dimostra l'interesse per il flirt tra Massimiliano Rosolino e Federica Pellegrini, raccontato da Divina qualche tempo fa in un'intervista e commentato oggi da un collega. Visitatore di Verissimo, nella puntata andata in onda sabato 8 gennaio, Massimiliano torna sulla polemica di qualche mese fa con Federica che ha denunciato il flirt tra loro.

Massimiliano Edgar Rosolino (Napoli, 11 luglio 1978) è un personaggio televisivo ed ex nuotatore italiano, campione olimpico a Sydney nel 2000 e mondiale a Fukuoka nel 2001 nei 200 metri misti. Tra il 1995 e il 2008 è stato quattordici volte campione europeo e 60 volte a medaglia in queste importanti manifestazioni internazionali: Giochi olimpici, campionati mondiali ed europei.

Ma veniamo al dunque: Massimiliano non vuole mettere troppa carne sul fuoco e dichiara:"Bisogna mettere a tacere ogni sorta di incomprensione perché due campioni devono unire le proprie forze e non creare duelli a distanza che si basano su malintesi - dice alla conduttrice Silvia Toffanin - Poi, ora che lei ha smesso, è ancora più popolare e vincente perché in questi anni ha seminato sport".

Ma Silvia rincara la dose e chiede se c'è stato o no quel famigerato bacio tra i due che aveva fatto sognare tutti i fan italiani, a tal proposito Rosolino prontamente le risponde:"L’ha detto lei e io confermo quello che dice la Divina. Da giovani se c’è una carezza o dei baci, ben venga. Ma siamo due personaggi forti, abbiamo fatto bene il nostro sport e le polemiche lasciamole stare".

Qualunque cosa sia successa, di sicuro oggi entrambi hanno una vita sentimentale piena  e hanno preso strade completamente diverse. Rosolino è legato a Natalia Titova, insegnante di ballo che ha conosciuto nel 2006 sulla pista di Ballando con le Stelle, programma di successo della televisione italiana. Massimiliano da lei ha avuto due figlie, Sofia Nicole e Vittoria Sidney, nate rispettivamente il 16 luglio 2011 ed il 19 gennaio 2013

Federica, a sua volta, ha appena ricevuto una proposta di matrimonio da Matteo Giunta, suo allenatore e fidanzato.

Nessuna sorpresa, comunque: i fiori d'arancio erano nell'aria, dopo la romantica vacanza trascorsa da Federica e Matteo a Venezia nei giorni scorsi e soprattutto dopo la dichiarazione d’amore di Federica a Matteo Giunta al termine della sua quinta finale olimpica consecutiva nei 200 stile libero a Tokyo. La campionessa, inoltre, si era detta pronta a diventare mamma. Per la mitica Fede, insomma, è il momento di svoltare e cambiar vita, Cominciando dall'amore.