Maria De Filippi devastata, dopo il brutto gesto la confessione: “È rimasta delusa”

Mancano pochi giorni e finalmente tornerà a farci compagnia il pomeriggio Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi. tornerà a farci compagnia nei nostri pomeriggi a Canal 5. Il programma di appuntamenti, infatti, è stato interrotto per le vacanze e ora si prepara finalmente a tornare in TV. Ora, però, l'ex trono ha voluto raccontare i retroscena inediti della sua esperienza televisiva, e in particolare ha svelato qualcosa di davvero inaspettato su Maria De Filippi...

Nello specifico, Andrea Nicole ha rilasciato un'intervista per Nuovo TV in cui ha raccontato il suo viaggio a Uomini e Donne, in cui ha scelto Ciprian Aftim rompendo le regole dello spettacolo e raccontando anche qualcosa di inaspettato sulla conduttrice...

Andrea Nicole: la sua storia

Andrea Nicole nasce a Milano nel 1992 a luglio . Ha un fratello che le piace molto e una famiglia che la protegge molto. Da almeno 10 anni impiegato come commesso in un negozio di abbigliamento che ha intrapreso e completato il percorso di transizione. Le sue passioni sono la bellezza (trucco e bellezza) e la musica. Vive da sola a Milano dal 2018. Nell'agosto 2021 viene confermata la sua presenza nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne come tronista. Nota Molti giornali online attribuiscono il nome di Scavuzzo Andrea Nicole, ma il vero cognome è Conte.

Percorso di Transizione
Andrea Nicole non si definisce Trans. Come ha spiegato in un'intervista, la trance è quella che continua a percorrere il percorso di transizione, mentre Andrea Nicole è in realtà la donna che lo ha completato. Il sesso femminile è indicato anche sulla sua carta d'identità. Usare la parola Trans per Andrea Nicole non rende giustizia e dignità al percorso compiuto, facendoti progredire sempre e mai completo.

A 15 anni, Andrea Nicole è disposta a iniziare il processo di trasformazione in donna perché è nata nel corpo di un uomo che non ha mai sentito. La ragazza racconta com'è stato comunicare la sua decisione alla sua famiglia:
È stato uno shock per loro, una reazione comprensibile. Quando tuo figlio di 15 anni ti dice che vuole cambiare sesso, si verifica un trauma, quindi non se ne parlava molto. [...] All'età di 18 anni, ho iniziato ufficialmente un viaggio e hanno visto come la mia vita e il mio umore stavano cambiando. Hanno capito che era la scelta giusta per me.

Inizia la cura ormonale all'età di 18 anni, fino a quando Andrea Nicole si sottopone a un'operazione di cambio di sesso a Barcellona. Documenti revisionati in Italia nel 2014, inizia la nuova vita di Andrea Nicole e la porta direttamente sul trono di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: così ha detto Andrea Nicole

Non si può negare che la fine del viaggio sentimentale di Andrea Nicole verso l'UeD sia stata una grande delusione per la maggior parte dei telespettatori. Basti pensare che anche i telecronisti Tina Cipollari e Gianni Sperti si sono sentiti traditi e l'hanno aggredita in modo aggressivo e senza alcuna restrizione. Tuttavia, Maria De Filippi è stata la più delusa…
“Maria De Filippi è rimasta delusa. Maria si aspettava un finale diverso, ma ha continuato a contattarmi ", ha confessato Andrea Nicole. Tuttavia, l'ex-trono non ha rimpianti ed è contento di aver scelto il suo Ciprian in modo imprevedibile e spontaneo. Tra le altre cose, ha anche rivelato che sia lei che Aftim vogliono trasferirsi presto. Insomma, la loro storia d'amore è in pieno svolgimento e siamo sicuri che anche Mary ne sia felice.