Manila Nazzaro e Soleil Sorge si schierano con Katia Riciarelli: è una 'carneficina' al GF Vip

Davanti la casa del Grande Fratello Vip sono tanti i telespettatori indignati per le parole di Katia Ricciarelli a Lulù Selassié, ma tra i gieffini è tutto diverso. Nonostante le partecipanti al reality siano divise in due gruppi separati, la cantante soprano può comunque contare su un bel gruppo a sostenerla, tra cui Manila Nazzaro. Miss Italia infatti è rimasta con la cantante e ha giustificato i suoi attacchi a Lulu durante il confessionale di ieri.

primo-articolo-manila-nazzaro-e-soleil-sorge-si-schierano-con-katia-ricciarelli-e-una-vera-carneficina-al-grande-fratello-vip-01

 

“Non ho due pesi e due misure per valutare le infrazioni. Ma dietro le parole di Katya c'è una persona dai mille valori e dalla grande generosità. Ovviamente giustifico Katia Ricciarelli. Tuttavia, perché dietro le parole forti di Kati c'è ancora un pensiero molto profondo che parla di: rispetto, cooperazione, solidarietà e anche generosità. Sono tutti elementi che il secondo gruppo non conosce assolutamente. […] Per la persona che è, sento di poter giustificare alcuni suoi viaggi. Anche perché allora le parole forti venivano da altri”.

Soleil è d'accordo con Katia e Manila
Non solo Manila Nazzaro, Katia ha anche un'altra simpatica cameriera che ieri si è schierata dalla sua parte. Soleil Sorge ha attaccato Lulu, definendola volgare e maleducata, e poi ha minimizzato le offese di Ricciarelli.

"È una donna da rispettare perché è sempre stata estremamente gentile con l'altro gruppo. È arrogante e scortese di cui vergognarsi. Quando Katia parla, ha un po' un punto forte qui. Ogni tanto lei esagera con certe parole, ma lo riconosce lei stessa, ma è buona e non sempre è così. [...] Ho visto una vera maleducazione negli altri, non in Katia. Ad esempio, Lulu si descrive come la principessa di Roma, e poi ha una volgarità eccezionale e se ne esce con una personalità da vera birichina”.

Capisco l'amicizia, ma giustificare ogni singola disavventura di Katia non fa bene a nessuno (se non spazzatura e ascolto). Comunque godiamoci questa carneficina perché il Grande Fratello Vip è anche "questo".