La Regina Elisabetta è nei guai? Smascherato il suo piano segreto

La regina Elisabetta rischia un nuovo clamoroso scandalo nelle prossime settimane: dettagli di un piano imbarazzante.
Questo nuovo anno non è certo iniziato bene per la famiglia reale e per la stessa regina Elisabetta. Al dramma dello scorso anno, accompagnato dalle accuse di razzismo e morte di Philip da parte di Harry e Meghan, sono seguiti ulteriori guai con la giustizia.

È ancora il caso di suo figlio, il principe Andrea, accusato di aver abusato sessualmente di alcuni minori. Un'accusa pesantissima che rischia di far precipitare nel caos la corona inglese e che tutti i diretti interessati sperano di essere scongiurata al più presto.

Il tribunale di New York adito deve ancora accettare la proposta del Duca, che nel frattempo si prepara a una mossa inaspettata. Anche la squadra di avvocati del figlio della regina è pronta a stringere un clamoroso accordo economico per convincere Virginia Giuffre a far cadere le accuse.

Secondo quanto riporta il tabloid inglese Daily Mail, l'intenzione dei legali del principe è quella di reagire a un'eventuale decisione del giudice, che si prepara a non accogliere la richiesta del figlio della regina, che spera in un clamoroso rilascio . In vista di tale possibilità, secondo gli esperti, anche gli avvocati sono pronti a fare un'offerta importante sul tavolo.

Una clamorosa indiscrezione sembra prefigurare la prima clamorosa offerta di denaro da fare a una donna per il ritiro delle accuse: una vera e propria transazione stragiudiziale. L'obiettivo è non mantenere più a lungo questa situazione ed evitare ripercussioni sulla già sofferente Regina Elisabetta.

L'obiettivo è evitare un nuovo scandalo per la Regina e per l'intera corte inglese, soprattutto visto lo stato di salute della sovrana e l'imminente Giubileo di Platino di Sua Maestà. Pur trattandosi di una soluzione estrema, è attualmente l'opzione più probabile, ma soprattutto la più diffusa anche per il sistema legislativo americano.