Il Paradiso delle Signore: Anticipazioni 7 Gennaio! Flavia scopre tutta la verità...

Nuovo appuntamento alle  15.55 su Rai 1  con la soap Il Paradiso delle Signore: la serie  tv italiana che  ha conquistato milioni di telespettatori. La trama s'infittisce e ci saranno tantissimi colpi di scena! Siete pronti per saperne di più?

 

Il paradiso delle signore è una serie televisiva italiana diretta da Monica Vullo, trasmessa in prima serata su Rai 1 dall'8 dicembre 2015 e tuttora in corso. A partire dalla terza stagione, in onda dal 10 settembre 2018, la serie è trasmessa nel formato di soap opera (daily) nella fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì, con la regia di Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca e Francesco Pavolini, con produzione creativa ed esecutiva di Daniele Carnacina e con un cast quasi del tutto rinnovato (degli attori della versione di prima serata rimangono solamente Alessandro Tersigni e Alice Torriani).

È vagamente ispirata al romanzo Al paradiso delle signore di Émile Zola, ma è ambientata a Milano tra gli anni cinquanta e sessanta, dove tuttavia esistette davvero un negozio chiamato Paradiso delle signore.

Le riprese si svolgono presso i Teatri di posa Videa di Roma.

Questo nuovo episodio sarà di fondamentale importanza, soprattutto, per Flavia Brancia di Montalto, tornata a Milano e che ora vive con la figlia Ludovica. Difficile convivenza a causadel segreto che la ragazza nasconde alla madre , ovvero la sua storia con Marcello.
Secondo Ludovica, sua madre non accetterebbe mai la sua relazione con un semplice barista, ma la verità verrà fuori improvvisamente e vedremo la reazione inaspettata di Flavia!

Sarà un momento molto difficile per Flavia anche perché la rivelazione arriverà quando meno se l'aspetta!

Presto a Villa Bergamini il clima si farà molto teso a causa del difficile rapporto tra Ludovica e la madre Flavia: la donna le dirà che non è ancora pronta a lasciare il capoluogo milanese. Il soggiorno della donna porterà anche una svolta inaspettata poiché Fiorenza Gramini svelerà a Branci la verità sulla storia di Ludovica e Marcello Barbieri!

Nel frattempoa casa dei Colombo arrivano notizie inaspettate, poiché la zia di Ernesta non sarà contenta di sapere della presunta morte di Gloria. Sarà anche scettica sulla richiesta di Ezio che vorrebbe che lei testimoniasse davanti a un giudice. Per questo motivo, i due si affronteranno senza rendersi conto di essere spiati, e indovinati un pò da chi ?

D'altra parte ci sarà finalmente il  momento tanto atteso per Anna Imbriani, il primo invito ufficiale della famiglia Amato a presentarsi alla famiglia del suo amato Salvatore. Gemma, infine, dovrà ancora lottare con il suo dramma e la paura delle lezioni di equitazione, ma Marco di Sant'Erasmo sarà al suo fianco per sostenerla.