GF VIP, l'annuncio a sorpresa di Manuel Bortuzzo: "Andrò a convivere con Lulù"

Nel corso del Grande Fratello VIP 5 è nata una storia d'amore che ha fatto e sta facendo sognare il pubblico: quella tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Inizialmente il valletto di Domenica In aveva mostrato un forte interesse per Elisabetta Gregoraci, che tuttavia l'ha ricambiato solo in parte. L'ex moglie di Flavio Briatore uscì a dicembre per trascorrere il Natale in famiglia, rendendo quindi impossibile di fatto il prosieguo del flirt. Poco male: Pretelli iniziò ad approfondire la conoscenza con l'altra bellissima coinquilina, Giulia Salemi. Il resto, come si suol dire, è storia. I due hanno trascorso alcuni giorni a Parigi a fine dicembre e non hanno nascosto l'intenzione di volersi sposare, tra il 2022 e il 2023.

Nel corso dell'edizione corrente sembrava essere nato qualcosa tra Soleil Sorge ed Alex Belli ma la clamorosa squalifica dell'attore ha interrotto i sogni delle fan del GF VIP. In più Belli è sposato e Soleil avrebbe un uomo misterioso che l'aspetta fuori della Casa, del quale si è detta innamorata. Ultimamente sembra essere nato qualcosa tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ma chiaramente è troppo presto per dire se la relazione tra i due possa proseguire anche quando il GF VIP sarà finito.

Un'altra storia d'amore che ha vissuto alti e bassi è quella tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. Inizialmente la principessa etiope è stata molto sfacciata nei confronti dell'ex nuotatore, che a volte reagiva bene, altre vote male. Si è anche arrivati a un punto in cui i due nemmeno si parlavano. Con le vacanze di Natale è tornato il sereno tra i due e la dimostrazione che anche Manuel ormai è molto preso da Lucrezia è arrivata per bocca dell'atleta.

Già pochi giorni fa, Bortuzzo le aveva confessato di essere innamorato di lei. Da quel giorno, di fatto, i due sono diventati una coppia. Molto presto, salvo clamorose novità, l'avventura di Bortuzzo finirà. Suo padre Franco in settimana ha rilasciato un'intervista a Fanpage in cui ha fatto sapere di essere preoccupato per il figlio: è dimagrito troppo e ha perso massa muscolare. Non si sta allenando e non sta seguendo un'alimentazione adeguata, secondo Bortuzzo senior. Per questo, secondo il genitore, uscirà a brevissimo: il 14 o il 17 gennaio. Nella puntata di stasera capiremo se effettivamente sarà così, visto che Manuel sarebbe già dovuto andar via prima di Natale, salvo ripensarci all'ultimo secondo.

Lo stesso gieffino ha ammesso di non essere più del tutto a suo agio e di essere pronto ad uscire a breve. In particolare l'uscita di Aldo Montano, suo migliore amico, sembra averlo colpito nel profondo. Manuel non è più sereno e poche ore fa ne ha parlato con la coinquilina Nathaly Caldonazzo e, per l'appunto, Lulù Selassié. Lei gli ha chiesto se abbia paura della reazione di Lulù quando verrà il giorno in cui uscirà dalla Casa ma Manuel ha risposto che la sua 'fidanzata' è più forte di quanto non possa sembrare.

"La lasceresti qui da sola?" - "Lei è una donna forte, che può tutto e resisterà senza di me" - "Non resisteresti un giorno..." - "E' difficile..." ha risposto Lulù "Sì invece. Quando usciamo andiamo praticamente a vivere insieme, il tempo di sistemare alcune cose", è stata la replica di Manuel. L'espressione facciale della principessa non è facile da interpretare ma sembrava tutto sommato felice di aver sentito quelle parole.

LEGGI ANCHE: Scoppia la polemica al GF Vip: Manila Nazzaro e il particolare che non passa inosservato (FOTO)